285 visitatori online
Banner

Dopo averci provato, sfiorando l'impresa, il Crotone, la prima sorpresa del quarto turno eliminatorio della Coppa Italia arriva dal "Barbera" di Palermo, in cui i piemontesi dell'Alessandria centrano il successo esterno (ospiti ora del Genoa). Vantaggio su rigore in apertura di Loviso, poi Vazquez si fa buttare fuori e i grigi vanno sul 2-0 grazie a Marconi. Nella ripresa riapre trutto Trajkovski, ma nel finale Iunco rimette le cose a posto prima che Gilardino insacchi l'inutile gol della speranza.

 

Nella terza e ultima partita in programma oggi e valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, il Milan supera a fatica un sorprendente Crotone solo dopo i tempi supplementari. Vantaggio rossonero con Luiz Adriano in avvio di ripresa, pareggio targato Budimir al 68' e Crotone capace di reggere fino al recupero del primo quarto d'ora aggiuntivo: risolve poi Bonaventura su punizione dal limite, prima che Niang chiuda il discorso a cinque dal termine.

 

Non è certamente contento il tecnico del Cesena Massimo Drago, dopo il ko subito a Torino ad opera dei granata: "Il match è stato condizionato dal gol subito a freddo, ma noi non abbiamo giocato al meglio delle nostra possibilità, e questo non mi piace". Nel week end la sfida al Crotone: "Siamo una squadra giovane, che al momento ci ha portato ad essere dove siamo. Giocare sul campo del Crotone è molto complicato, ma ce la metteremo tutta, sperando in una determinazione diversa da quella di questa sera". Ignoriamo volutamente la sparata sul tecnico Ventura, secondo il quale sarebbe sprecato per il Torino ma meriterebbe una grande squadra.

 

La prima formazione a qualificarsi verso gli ottavi di finale è lo Spezia del neo tecnico Mimmo Di Carlo, capace di superare per 2-0 la Salernitana nell'unica sfida del turno riservata esclusivamente a squadre di serie B (entrambe capaci di eliminare formazioni di categoria superiore). Finisce 2-0, reti di Calaiò e Postigo nella prima mezzora di gioco, la compagine ligure affronterà la Roma all'Olimpico.

 

Il Torino è certamente favorito, i bookmakers ci vanno cauti perché si tratta di una gara ad eliminazione diretta, ma le quote di vittoria granata sono particolarmente basse (l'1 migliore è pagato 1.38 da Betclic). Il pareggio è una possibile opzione, significherebbe supplementari (Bwin la piazza a 4.50) mentre la qualificazione del Cesena è pagata addirittura 9.75 volte la posta per Bwin. Trattandosi di una sfida tre due livelli di categorie differenti si può tentare la vittoria granata con Handicap 1 (Snai la mette 4.40).

 

Il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, nella bizzarra formula che favorisce le più forti con la gara unica da disputare in casa, si apre alle 15 con una sfida a tutta B, grazie a Spezia e Salernitana, due formazioni partite con una certa ambizione e ritrovatesi in fretta nelle zone basse della classifica. Entrambe però capaci di eliminare in trasferta nel turno precedente Chievo e Frosinone.

 

Come ha anticipato ieri in conferenza stampa il tecnico Massimo Drago, il Cesena che scenderà in campo questa sera sarà ricco di riserve per permettere a coloro che hanno avuto meno possibilità in campionato di macinare minuti ma soprattutto per testare in un banco di prova tanto impegnativo la condizione atletica di alcuni elementi in rosa reduci da infortuni anche di lunga durata.

 

In conferenza stampa, il tecnico del Cesena Massimo Drago è intervenuto in merito alla partita di domani, confermando la possibilità di turnover: "Sarà un modo per mettere in mostra le qualità dei giocatori che fino ad ora hanno giocato meno degli altri, ma anche per vedere la condizione di giocatori tornati dall'infortunio come Valzania e Tabanelli".

 
Mariani per Torino-Cesena di domani
 E-mail

Per la gara di domani contro il Cesena, il selezionatore arbitrale ha designato il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia come direttore della sfida valevole per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Mariani sarà coadiuvato dai primi assistenti Carbone e Soricaro e dal quarto uomo Minelli, non sono previsti gli addizionali di porta.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 9 di 24
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB