141 visitatori online
Banner

Splendido ritorno al sucesso per il Torino Berretti di Roberto Fogli, che rientra dalla trasferta altoatesina con tre punti in tasca avvalorati dal pareggio interno della Cremonese che regala nuovamente la terza posizione. Un 2-1 conseguito in rimonta grazie al pareggio di Viola a metà ripresa e la rete della vittoria realizzata da Petruccelli in pieno recupero. Prosegue la marcia solitaria dell'Inter che vola, imprendibile, in classifica, mentre il Como, seppur lontanissimo, rimane a ruota

 

Oggi la Primavera del Toro può fare festa due volte perché oltre ai tre punti arrivati dalla trasferta con il Benevento sono arrivate anche ottime notizie dall'Empoli, con i toscani battuti a sorpresa dal Cittadella. Un risultato che significa per i granata riprendersi almeno il terzo posto in classifica, ultimo utile per sperare nei playoff scudetto.

 

Dopo la sconfitta di Empoli per la Primavera di Coppitelli non ci sono alternative se non quella di vincerle tutte e il primo passo è stato fatto oggi nella trasferta con il Benevento che ha riconsegnato un Toro vincente e anche sufficientemente convincente.

 
CAMPIONATO - 23° giornata - Campo sportivo Ocone - Ponte (BN), ore 15
BENEVENTO-TORINO 1-3 (1-2)
Marcatori: pt 3' Berardi, 24' Pinto, 44' Rossetti; st 10' Berardi
Benevento: Volzone, Iodice, Sparandeo, Mincione (8' pt Maisto), Caiazza, Fusco, Volpicelli (17' st Brignola), Crudo, Pinto, Donnarumma, Cesarano (27' st Saccone). A disposizione: Bruno, Martone, Letizio, Casaburi, Ronga, Sorgente. Allenatore: Ignoffo.
Torino: Cucchietti; Tofanari (8' st Auriletto), Rivoira, Buongiorno, Avelar; D’Alena, Rossetti; Traoré (17' st Oukhadda), Berardi (26' st Bortoletti), Piscopo; De Luca. A disposizione: Coppola, Giraudo, Mele, Tobaldo, Luise, Gjuci. Allenatore: Coppitelli.
Arbitro: Vigile di Cosenza.

Note: nessun ammonito. Cucchietti para un calcio di rigore a Pinto al 21' pt. Recupero 0', 3'.

 

Battere il Novara, nella trasferta nel Villaggio Azzurro alle 12.30 di domani, per il Torino di Omar Nordi varrebbe davvero molto in termini di classifica, perché a due giornate dal termine, visti gli scontri diretti, potrebbe garantire l'accesso ai play off. Stessa sfida per gli U15 di Menghini, alle 10.30, l'obiettivo è quello di mantenere almeno la settima posizione davanti alla Fiorentina.

 

La sconfitta interna contro la Fiorentina nel recupero di campionato ha complicato molto le cose per il Torino di Marco Sesia, che da favorito per il secondo posto ora rischia pure per i play off. Domani, a Grugliasco (ore 15), ci sarà il derby regionale contro il Novara, fuori dai giochi ma sempre pericolosa. Gara da vincere senza mezzi termini, o si rischierà di gettare alle ortiche, negli ultimi turni, una stagione ad alto livello. In programma lo scontro diretto Juventus-Spezia.

 

Persa pure la terza posizione in favore della Cremonese, il Torino di Roberto Fogli è ospite dell'Alto Adige, nell'ultimo periodo in forte crescendo di risultati. Una sfida importante, in programma domani alle 15 presso il centro sportivo "Maso-Ronco" di Appiano, in provincia di Bolzano. Uno sforzo potrebbe permettere di rimettersi in corsa per la terza piazza, dato che la stessa Cremonese riceve il Piacenza, non certo l'ultima arrivata.

 

Dopo il passo falso di Empoli, il Torino di Federico Coppitelli si trova ora in quarta posizione, lontana cinque punti dal secondo posto occupato dal Chievo ma soprattutto a rischio quinto posto, che allo stato attuale eliminerebbe i granata pure dai play off qualificazione, una situazione che non accade dal Torino di Beppe Scienza.

 

In attesa delle chiamate in nazionale per lo stage di Giampiero Ventura, arrivano quelle nelle rispettive under per Alessandro Buongiorno e Mattia Sandri. Il primo sarà impegnato con l'under 18 per l'amichevole contro l'Ucraina il 12 aprile, il secondo per il doppio impegno contro i pari età dell'Ungheria l'11 ed il 13 aprile.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 7 di 362
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB