153 visitatori online
Banner

In passato si è discusso molto in merito all'assegnazione dello Stadio Olimpico al Torino con una concessione di novantanove anni oppure alla possibilità di acquisto diretto, ma una cosa che è svanita nel nulla, perché evidentemente, tra le istituzioni, non faceva più rumore in sede elettorale, è il nome da assegnare all'impianto in cui il Torino gioca le proprie partite casalinghe.

 

Il derby della Mole si apre così, con un atto vandalico a nome di "ignoti" contro lo storico bar Sweet, sito in via Filadelfia, che è stato dato alle fiamme dall'esterno nella notte (si vocifera intorno alle 4). I vigili del fuoco hanno limitato il danno spegnendo immediatamente l'incendio, che non ha causato danni interni. Si tratta di un atto doloso (nelle vicinanze sono state ritrovate taniche di benzina), su cui indagano le forze dell'ordine.

 

Le vendite a rilento hanno subito una brusca accelerata dopo il ko della Juventus in Champions League contro il Bayern Monaco. L'andamento non era certo quello del tutto esaurito, ma i seimila tagliandi staccati dopo l'eliminazione della squadra di Massimiliano Allegri lasciano un moderato ottimismo sui tremila ancora disponibili, specialmente in Curva Primavera. La febbre del derby, nonostante tutto, avvicina ancora una volta la tifoseria del Torino che mostra nuovamente il proprio viscerale attaccamento a questi colori, ennesima dimostrazione di come non sia il Popolo Granata la causa di tutti i mali di questa squadra.

 

L'incantesimo è durato anche più del dovuto, ma il ko di Genova contro i rossoblu dopo essere stati in vantaggio per 2-0 (colpa soprattutto di Molinaro che ha riaperto la gara con un inutile aberrante intervento in area di rigore, all'insegna della recidività di un giocatore ormai preso di mira per le continue ingenuità), improvvisamente è evaporato.

 

Parte da questa mattina la vendita in prelazione dei biglietti per il derby contro la Juventus del 20 marzo. Aumentano chiaramente i prezzi. Due giorni di prelazione per gli abbonati (che hanno il derby incluso nella tessera) e per i possessori della Tessera Cuore Granata per acquistare un massimo di tre biglietti, prezzi logicamente aumentati per l'evento. Questi i canali usufruibili: biglietteria allo stadio (da oggi fino al 20 marzo, lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 13), nei punti vendita autorizzati e su internet a questo indirizzo (da oggi a domani in prelazione per le curve, da mercoledì al 15 per tutti i settori, poi vendita libera fino alle 15 di domenica 20) o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

Risalgono i prezzi dei tagliandi allo stadio in vista della sfida contro la Lazio, rispetto a quelli con il Carpi, ma in occasione della Festa delle Donne queste potranno godere di forti agevolazioni sull'acquisto. In vendita i biglietti da oggi tramite i soliti canali in biglietteria allo stadio (fino al 4 marzo, lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 10.30), nei punti vendita autorizzati (fino a domenica alle ore 12.30), su internet a questo indirizzo fino alle 9 di domenica o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 

Il Tempio del Grande Torino sta risorgendo, l'impianto in cui sono nati grandi talenti dal settore giovanile granata, finalmente, potrà rivedere la luce a breve e le prime avvisaglie a tale esito cominciano a concretizzarsi avvicinando la gente di Fede Granata. A cominciare da ciò che accadrà nella giornata di domani, prima della sfida di campionato contro il Carpi.

 

Di certo l'apporto di pubblico da parte dei tifosi del Carpi domenica pomeriggio all'Olimpico non sarà dei più corposi mai visti da queste parti, ma a riempire lo stadio potrebbero tornare ad esserci i sostenitori granata. Poche settimane fa avevamo anticipato la necessità di abbassare i prezzi a fronte di una situazione risultati negativa, causa dell'allontanamento di presenze.

 

Rispetto all'ultima partita disputata in casa, in cui avevamo denunciata il mancato abbassamento dei prezzi nonostante un rendimento da censura, questo arriva per la gara con il Carpi, domenica pomeriggio. Acquisto possibile da oggi tramite i soliti canali in biglietteria allo stadio (lun-ven orario 10-13 e 14-18, domenica apertura ore 13), nei punti vendita autorizzati (fino a domenica alle ore 15), su internet a questo indirizzo fino alle 15 di domenica o chiamando il call center a pagamento 892.101.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 7 di 34
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB