178 visitatori online
Banner

In una giornata da dimenticare in fretta, almeno Adem Ljajic può festeggiare i dieci gol in campionato, parziale consolazione a questa amarezza: “Il Genoa si giocava tutta la stagione, noi invece volevamo tornare a vincere e non ci siamo riusciti, ma secondo me abbiamo dato tanto. Ora dobbiamo solo chiudere bene la stagione, sull'eventuale nuovo ritiro dovranno decidere il mister e la società”.

Ma Mihajlovic alla fine che ha detto? “Ne abbiamo parlato con lui a fine gara, quello che ci siamo detti deve rimanere negli spogliatoi. In questi mesi secondo me abbiamo giocato un bel calcio e due partite negative ravvicinate non sono una tragedia. Adesso dobbiamo ripartire contro il Sassuolo”.

 

 

Commenti  

 
#14 marcello 2017-05-22 14:52
Citazione lucatoro:
sicuramente Ciccio, infatti lo dico chiaramente nel proseguo del mio commento, ma mi domando: tu avevi dubbi?non mi risulta che tu sia un professionista studioso del mondo del calcio ma queste considerazioni le hai fatte e probabilmente le avevi fatte anche quest'estate, quindi cosa lo abbiamo preso a fare?quello è il giocatore, lo sostengo da mesi, qui (capisco che in questo paese sia difficile) qualcuno si deve prendere le sue responsabilità, allenatore o società che siano.

Quindi, sono sì completamente d'accordo con te ma sono anche convinto che sia l'ultimo a cui dare la responsabilità della sua stessa situazione.

COMUNQUE ATTENZIONE, LEGGO E SENTO CHE CI SONO VALUTAZIONI IN CORSO SU MIHA DA PARTE DELLA SOCIETA' O DI MIHA STESSO SU EVENTUALI DIMISSIONI.
Anche in questo caso voglio essere chiaro, se il mister di dimette i giocatori non pensino di passare per impuniti innocenti vittime del tiranno, queste 2 ultime partite vergognose le hanno giocate loro non BABBO NATALE


Ho letto anche io su Toro.It per quanto riguarda Miha.
Io lo ammetto candidamente, non ho molta fiducia in lui. E forse... nemmeno la squadra?
Lui aveva promesso il ritiro punitivo in caso di altra prestazione negativa...sembra che la squadra si sia... opposta?

Fosse per me cambierei allenatore.
Se rimane resta inteso che, critiche nel merito a parte, farei comunque il tifo per lui...

Stavo per dimenticarlo: le ultime partite i giocatori... non hanno giocato.
Atteggiamento contro l'allenatore?
Atteggiamento vacanziero?
Comunque sia non sono scusabili
 
 
#13 lucatoro 2017-05-22 13:43
sicuramente Ciccio, infatti lo dico chiaramente nel proseguo del mio commento, ma mi domando: tu avevi dubbi?non mi risulta che tu sia un professionista studioso del mondo del calcio ma queste considerazioni le hai fatte e probabilmente le avevi fatte anche quest'estate, quindi cosa lo abbiamo preso a fare?quello è il giocatore, lo sostengo da mesi, qui (capisco che in questo paese sia difficile) qualcuno si deve prendere le sue responsabilità, allenatore o società che siano.

Quindi, sono sì completamente d'accordo con te ma sono anche convinto che sia l'ultimo a cui dare la responsabilità della sua stessa situazione.

COMUNQUE ATTENZIONE, LEGGO E SENTO CHE CI SONO VALUTAZIONI IN CORSO SU MIHA DA PARTE DELLA SOCIETA' O DI MIHA STESSO SU EVENTUALI DIMISSIONI.
Anche in questo caso voglio essere chiaro, se il mister di dimette i giocatori non pensino di passare per impuniti innocenti vittime del tiranno, queste 2 ultime partite vergognose le hanno giocate loro non BABBO NATALE
 
 
#12 cicciograziani 2017-05-22 13:26
Citazione lucatoro:
Simon e Marcello pongono giustamente il problema della valutazione e della retribuzione di Adem, tra l'altro in maniera coerente con quella del mister, dal quale ci aspettiamo molto anche a causa del botto di quattrini che incassa.

Vi invito però ad una analisi(rimane che non amo il giocatore quindi faccio una analisi scevra di componenti di simpatia etc etc):

- per più di metà campionato gioca in un ruolo non suo
- viene richiesto un sacrificio i copertura che esula completamente dalle sue caratteristiche , simili per capirci a quelle di Baggio, pur non essendo degno nemmeno di allacciarli una scarpa, ce lo vedete il Codino a rincorrere la gente????
- adesso viene intervistato ogni domenica dopo la partita facendone un "comunicatore" della squadra, la cosa mi fa sorridere quanto meno


non si può negare qyuello che ha scritto luca. in effetti nemmeno a me piace il giocatore però cosa sarebbesuccesso se fosse andata come dice luca? però Luca ti chiedo. quello secondo te è un giocatore da Toro? un po' fighetta, un po' fumo, un po' discontinuo, un po' gioco quando più ne ho voglia? non mi sembra che queste siano caratteristiche da giocatiori del Toro. junior aveva classe ad esempio ma sapeva anche fare lavoro sporco.
 
 
#11 freddy99 2017-05-22 13:06
Citazione Granata On Line:
In effetti dieci gol li ha segnati, il record in A per lui è undici e dunque ha reso per quanto probabilmente avrebbe dovuto. Discontinuo lo è sempre stato, ma lo era anche il Cerci dei tempi migliori, è un po' il difetto di certi giocatori che gli impedisce di fare il definitivo salto di qualità. A me però va bene, giocando così non andrà da nessuna parte e non romperà le balle per andarsene via.

Ovviamente tutti d'accordo. Come prima stagione al Toro non possiamo lamentarci (IL GOL SU PUNIZIONE NEL DERBY DAVANTI AGLI OCCHI DI QUEL FIGLIO DI LADRA DI PLATINI RESTERA' NELLA STORIA)

GRAZIE ADEM

GRAZIE MIHA
.
 
 
#10 lucatoro 2017-05-22 11:36
Simon e Marcello pongono giustamente il problema della valutazione e della retribuzione di Adem, tra l'altro in maniera coerente con quella del mister, dal quale ci aspettiamo molto anche a causa del botto di quattrini che incassa.

Vi invito però ad una analisi(rimane che non amo il giocatore quindi faccio una analisi scevra di componenti di simpatia etc etc):

- per più di metà campionato gioca in un ruolo non suo
- viene richiesto un sacrificio i copertura che esula completamente dalle sue caratteristiche , simili per capirci a quelle di Baggio, pur non essendo degno nemmeno di allacciarli una scarpa, ce lo vedete il Codino a rincorrere la gente????
- adesso viene intervistato ogni domenica dopo la partita facendone un "comunicatore" della squadra, la cosa mi fa sorridere quanto meno

Sui soldi che ha preteso e la tiritera che ha fatto prima di firmare: quello è il giocatore, quello è il suo stipendio, noi siamo una squadra che per convincere alcuni "livelli" dobbiamo pagare, poco da fare, è il mercato. Secondo voi Ramirez vale 12 milioni all'anno?x andare in Cina li ha pretesi.
Il problema è un altro: abbiamo preso l'uomo giusto per noi?NO, ma se a me propongono di andare a lavorare in una azienda meno importante dell'attuale io chiedo più soldi, che sia chiaro
 
 
#9 simon 2017-05-22 11:08
Citazione marcello:
Nel Tuo intervento, Granata, limiti la valutazione sul rendimento di "un fantasista" ai 10 goal fatti.
Il "Cerci migliore", che hai citato, aveva pagelle MEDIE, valutazioni e prestazioni non paragonabili con il serbo.
E' stato SEMPLICEMENTE DECISIVO!


PS A volte non faceva PEGGIO DI ALTRI, Boyè compreso! Ma mi permetterai che io chieda di più all'acquisto più costoso dell'Era Cairo, al giocatore dall'ingaggio più elevato di cui in rosa, (Ante aumento di Belotti...), rispetto a un giovane argentino, ventenne, pagato poco o nulla.
Tanti ONORI (E SOLDI!!!!) TANTI ONERI!!!


su Ljajic inceve seguo il pensiero di Marcello. Cerci per quanto si sia dimostrato un piccolo uomo e un modesto giocatore senza pelle granata sopra, con noi ha fatto davvero meraviglie. Da noi era IL fuoriclasse.

e trovo doveroso l'ultimo punto sollevato cioè quello delle aspettative. o vogliamo dire che non è così? ti fai desiderare come una star di Hollywood per tutta estate. ti fai pagare oro e poi dovremmo accontentarci di una media voto che probabilmente non raggiunge il 6 di media nell'anno? e no caro!
 
 
#8 simon 2017-05-22 11:03
Citazione lucatoro:
Ovviamente questo non sa cosa dice,però ultimamente la facci c'è la mette lui più di altri,anche questo mi lascia basito.(dove sono primo secondo e terzo capitano?)

di tutti questo è il commento che a pelle voto subito! Dove è il cairo trionfalista dii quando si vince? chi dovrebbe parlare in queastio momenti, il magazziniere? Miha se non parla più di contro è anche meglio. lasci perdere le interviste
 
 
#7 marcello 2017-05-22 08:50
Citazione Granata On Line:
In effetti dieci gol li ha segnati, il record in A per lui è undici e dunque ha reso per quanto probabilmente avrebbe dovuto. Discontinuo lo è sempre stato, ma lo era anche il Cerci dei tempi migliori, è un po' il difetto di certi giocatori che gli impedisce di fare il definitivo salto di qualità. A me però va bene, giocando così non andrà da nessuna parte e non romperà le balle per andarsene via.


Rispetto al massimo la Tua opinione.

Io la penso diversamente su Ljajic; e la stampa tutta, più volte ha scritto "non bene" sul rendimento del giocatore.
Da pragmatico quale (per fortuna o purtroppo sono), valuto sempre il rapporto investimento/resa.
Nel Tuo intervento, Granata, limiti la valutazione sul rendimento di "un fantasista" ai 10 goal fatti.
Il "Cerci migliore", che hai citato, aveva pagelle MEDIE, valutazioni e prestazioni non paragonabili con il serbo.
E' stato SEMPLICEMENTE DECISIVO!

E un conto è essere discontinuo, e "rendere meno" in alcune partite; e un altro è quello di essere "quasi deleterio" per la squadra: in diverse partite, più di un commentatore/tifoso, scriveva di un Toro che giocava... in 10!

PS A volte non faceva PEGGIO DI ALTRI, Boyè compreso! Ma mi permetterai che io chieda di più all'acquisto più costoso dell'Era Cairo, al giocatore dall'ingaggio più elevato di cui in rosa, (Ante aumento di Belotti...), rispetto a un giovane argentino, ventenne, pagato poco o nulla.
Tanti ONORI (E SOLDI!!!!) TANTI ONERI!!!
 
 
#6 Granata On Line 2017-05-22 07:36
In effetti dieci gol li ha segnati, il record in A per lui è undici e dunque ha reso per quanto probabilmente avrebbe dovuto. Discontinuo lo è sempre stato, ma lo era anche il Cerci dei tempi migliori, è un po' il difetto di certi giocatori che gli impedisce di fare il definitivo salto di qualità. A me però va bene, giocando così non andrà da nessuna parte e non romperà le balle per andarsene via.
 
 
#5 tric 2017-05-21 21:42
Citazione lucatoro:
Scusate,il t9 mi Fa sembrare analfabeta a volte

Non preoccuparti, succede a tutti ed abbiamo di peggio ...
 
 
#4 lucatoro 2017-05-21 21:41
Citazione lucatoro:
Ovviamente questo non sa cosa dice,però ultimamente la facci c'è la mette lui più di altri,anche questo mi lascia basito.(dove sono primo secondo e terzo capitano?)

Scusate,il t9 mi Fa sembrare analfabeta a volte
 
 
#3 freddy99 2017-05-21 19:56
Citazione marcello:
Mi perdonerà se non sono affatto d'accordo.

Questo non cambia la sostanza. In doppia cifra ci è arrivato. Quindi Miha ha avuto ragione.

SEMPRE CON MIHA.
 
 
#2 lucatoro 2017-05-21 19:53
Ovviamente questo non sa cosa dice,però ultimamente la facci c'è la mette lui più di altri,anche questo mi lascia basito.(dove sono primo secondo e terzo capitano?)
 
 
#1 marcello 2017-05-21 19:26
Non cambia la sostanza della stagione?
Perché secondo lui è stata buona?

In questi mesi hanno giocato un buon calcio?
Mi perdonerà se non sono affatto d'accordo.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB