94 visitatori online

Il Toro si presenta in casa del Genoa forte di una striscia di risultati utili in trasferta molto importante, che fino a quel fatale minuto di recupero allo Stadium, valeva il terzo successo di fila lontano dal Grande Torino. Mihajlovic ha chiesto delle risposte dopo la brutta figura contro il Napoli, si attende di vedere una squadra combattiva e fortemente volenterosa di riscatto.

Qualche anticipazione sull'undici iniziale, Miha l'ha fornita in sede di conferenza stampa, con l'utilizzo sulle fasce difensive di De Silvestri a destra e Avelar a sinistra. Tra i pali ci sarà Hart, protetto al centro da Rossettini e Moretti. In mediana tornano Acquah e Baselli mentre davanti, a sostegno di Belotti, il trio sulla trequarti composto da Boyé, Ljajic e Iago Falque. Ancora assente Mihajlovic, in panchina andrà nuovamente Lombardo.

Probabile formazione (4-2-3-1) - Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Barreca, Molinaro, Benassi, Valdifiori, Lukic, Obi, Iturbe, Maxi Lopez. Squalificati: nessuno. Diffidati: Castan, Ljajic. Indisponibili: Zappacosta. Allenatore: Mihajlovic (in panchina ci sarà Lombardo).

 

Commenti  

 
#2 freddy99 2017-05-21 20:00
Citazione tric:
Lazovic e Laxalt, sulle ali, ci faranno a fette. Sconfitta quasi garantita.


Come no, sono 2 fenomeni.

MA PER FAVORE.
 
 
#1 tric 2017-05-21 10:51
Lazovic e Laxalt, sulle ali, ci faranno a fette. Sconfitta quasi garantita.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB