308 visitatori online

Bilancio negativo, ma tutto sommato equilibrato, per il Torino con il direttore di gara scelto per arbitrare la sfida di domenica pomeriggio al Ferraris contro il Genoa. Su dieci precedenti, Guida ha diretto nove volte i granata in trasferta, con un evidente squilibrio nella distribuzione dei calci di rigore: uno in favore del Toro, realizzato da Belotti e decisivo per espugnare San Siro contro l'Inter, ma ben sette contro.

Due nella stessa partita, quella fondamentale per il Torino in casa del Cesena, vinta ugualmente per 3-2. Saldo negativo anche per il Genoa, che almeno dal punto di vista dei tiri dal dischetto può vantare un punto a favore.

Bilancio dei precedenti con Valeri

Genoa
3 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte
calci di rigore: 2 a favore, 0 contro
cartellini rossi: 0 contro, 1 contro gli avversari

Torino
3 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte
calci di rigore: 1 a favore, 7 contro
cartellini rossi: 1 contro, 4 contro gli avversari

 

Commenti  

 
#4 freddy99 2017-05-21 20:07
Citazione max66:
Perfetto, in caso di sconfitta ci sarà altra materia di discussione per l'ANTIGRANATA e per il Professore che potrà impartire nuove lezioni di tattica ad un allenatore che stranamente è in serie A. Forse si rifarà vivo anche cicciograziani. Tre nicks ma non ho capito se sono due persone o uno solo, sicuramente NON TRE.

Praticamente se la cantano e se la suonano.
Coppia mista.
 
 
#3 marcello 2017-05-19 10:04
A me però piace parlare di calcio.

Miha allenatore di serie A? Magari un domani diventerà UNO DEI MIGLIORI! LO SPERO FORTEMENTE, se è sulla panchina del Toro!

Ma obbiettivamente , al momento viene più ricordato per gli esoneri ricevuti, che per quanto di buono fatto.
E quest'anno, in diversi (anche qui) hanno riscontrato in lui non un gran "bagaglio tecnico-tattico) Lucatoro, io, Maverick, Cicciograziani, Tric, simon e altri che ora, forse, dimentico....

E' stato un gran calciatore: ha sfruttato la cosa per EVITARE LA GAVETTA, e cominciare dal massimo campionato, invece di farsi le ossa nei campionati minori.

La cosa, però, al momento, non sembra avergli giovato.

Sarri, Maran, persino Conte e Ventura, hanno prima dovuto dimostrare le loro capacità, prima di arrivare sul grande palcoscenico.
Per me, questo è un vanto!
 
 
#2 marcello 2017-05-19 09:57
Trovo curioso l'intervento dell'avv. max-Ghedini (quello delle cause perse)

Come spesso gli succede COMMENTA I COMMENTATORI... e non il Toro.

E come sempre diventa rancoroso e polemico, quando l'Infiltratiello di turno (Granata...ug69, giovaNONtoro e ora freddy) viene un attimino isolato dagli altri, in quanto TUTTI RIGOROSAMENTE INSULTATI!
(Tutti appunto, tranne il suo avvocato)

Strano poi il suo discorso: dice che nemmeno legge più certe persone...e poi sa sempre tutto.

Come sempre, coerenza poca.
 
 
#1 max66 2017-05-18 16:12
Perfetto, in caso di sconfitta ci sarà altra materia di discussione per l'ANTIGRANATA e per il Professore che potrà impartire nuove lezioni di tattica ad un allenatore che stranamente è in serie A. Forse si rifarà vivo anche cicciograziani. Tre nicks ma non ho capito se sono due persone o uno solo, sicuramente NON TRE.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB