120 visitatori online

Il campionato Primavera volge al termine, ed il Torino di Federico Coppitelli, se vorrà ancora covare speranze di secondo posto e di conseguenza l'accesso diretto alle final four scudetto, non potrà prescindere dal successo in cade dell'Udinese, formazione sempre ostica quando si tratta di giocare davanti al proprio pubblico.

Oltretutto i granata dovranno riuscirci con un problema non indifferente tra i pali: con la gara che si giocherà domani (ore 15 presso l'impianto comunale di Vajont, in provincia di Pordenone), sarà impossibile utilizzare l'estremo difensore Cucchietti, convocato come terzo da Mihajlovic nella prima squadra, ma non finisce qui. Mancherà anche Coppola, operato al menisco e fermo per almeno un mese mentre Gemello sarà impegnato con la nazionale under 17 per la fase di preparazione all'Europeo di categoria.

Probabile che tra i pali giochi Marko Savatovic, che avrà l'occasione, un una sfida delicata, di farsi conoscere. Non ci si gioca solo l'accesso diretto alla fase finale, ma anche un eventuale buon piazzamento per i play off che, in caso di sconfitta, diverrebbero a rischio pure loro, visto che passeranno solo due delle migliori quinte dei tre gironi, ed al momento tutte le squadre sono appaiate. Il Chievo, secondo, ospiterà l'Ascoli, gara sulla carta piuttosto scontata, mentre il Sassuolo sarà ospite della Pro Vercelli e l'Empoli farà visita al Bari. Insomma, a Udine serviranno i tre punti. Quella di domani, sarà l'occasione per ricordare il 50° anniversario della posa della prima pietra del comune di Vajont e la tragedia di Superga del Grande Torino.

Il programma della penultima giornata
Juventus-Pescara
Benevento-Avellino
Bari-Empoli
Chievo-Ascoli
Cittadella-Carpi
Pro Vercelli-Sassuolo
Udinese-TORINO

Classifica
Juventus 58, Chievo 51, Sassuolo 49, TORINO 48, Empoli 46, Udinese 36, Bari, Pescara 27, Carpi 25, Cittadella 24, Ascoli, Pro Vercelli 23, Benevento 22, Avellino 12.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB