338 visitatori online

La 32° giornata di campionato, si giocherà tutta oggi nel giorno che precede la ‘Santa Pasqua’, e segnerà l’inizio di una nuova era calcistica. Sarà, infatti, la prima partita del Milan post-Berlusconi. Nella giornata di giovedì si è concretizzato il passaggio di proprietà in mano cinese.

Il big match in calendario nella 32 giornata di Serie A vede coinvolti proprio i rossoneri, che sfideranno l’Inter in quello che sarà il primo derby della Madonnina completamente cinese. Una svolta storica e inimmaginabile fino a qualche anno fa. Anche l’orario del derby di Milano sarà insolito. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12,30, non causale, perché in modo tale da consentire ai telespettatori cinesi di potere seguire l’evento in prima serata. Ma vediamo, di seguito, il programma completo di tutti gli orari.

Così come anticipato, il match clou del prossimo turno del massimo campionato italiano sarà l’attesissimo derby della Madonnina. Nerazzurri e rossoneri si giocano l’accesso all’Europa League e un’eventuale sconfitta potrebbe definitivamente tagliare fuori la squadra di Pioli. Dopo le due partite di fila perse contro Sampdoria e Crotone, Icardi e compagni proveranno a rialzare la testa in una delle sfide più attese della stagione. Dal canto loro, gli uomini di Montella proveranno a regalare la prima gioia a Yonghong Li, neo presidente della società di via Aldo Rossi. Per quel che concerne gli altri match di alta classifica, da segnalare un interessante Roma-Atalanta, con i giallorossi che puntano a restare agganciati alla Juventus, impegnata in trasferta contro il Pescara di Zeman. Impegno abbordabile, sulla carta, per il Napoli, che riceverà al ‘San Paolo’ l’Udinese di Delneri, il quale sta facendo buone cose da quando si è seduto sulla panchina friulana. Sarà l’occasione per il ritorno di Duvan Zapata, l’attaccante colombiano ancora di proprietà del club di De Laurentiis.

Molto interessante la situazione in coda alla classifica. Grazie alle due vittorie consecutive, infatti, il Crotone ha clamorosamente riaperto la lotta per non retrocedere. I calabresi, adesso, si trovano a -3 dal quartultimo posto occupato dall’Empoli. La squadra di Nicola sarà impegnata nella trasferta contro il Torino e tenterà di recuperare ulteriore terreno sui toscani, i quali saranno di scena allo stadio ‘Franchi’ contro la Fiorentina. Per la compagine di Sousa sarà l’ultima chiamata per l’Europa.

Ecco tutte le partite in calendario nella 32 giornata di Serie A, con tutti gli orari
Sabato 15 aprile: ore 12,30 Inter-Milan; ore 15 Cagliari-Chievo, Fiorentina-Empoli, Genoa-Lazio, Palermo-Bologna, Pescara-Juventus, Roma-Atalanta, Torino-Crotone; ore 18 Sassuolo-Sampdoria; ore 20,45 Napoli-Udinese.

 

Commenti  

 
#3 marcello 2017-04-21 12:08
Citazione freddy99:
Non capisco cosa ci sia da prendere per il culo, proprio noi che abbiamo un Presidente che fa come i cinesi: 3 giocatori 1 milione, e poi scopri che sono proprio come le cravatte cinesi (NOCIVE E VELENOSE).


L'infiltratiello dixit (in differita...) ... 3 gg dopo...

Si commenta (da solo) gli articoli che essendo superati, nessuno legge più...
(Per avere l'ultima parola? )
Retaggi di giovaNONtoro... ah già... che caso...

Venga a commentare gli articoli "di giornata"; accetti il contradditorio anche se, quasi sempre, non lo vede proprio uscirne bene...
 
 
#2 freddy99 2017-04-18 12:43
Citazione tric:
Bellissimo il "delby" da tle clavatte 5 lile! :lol:

Non capisco cosa ci sia da prendere per il culo, proprio noi che abbiamo un Presidente che fa come i cinesi: 3 giocatori 1 milione, e poi scopri che sono proprio come le cravatte cinesi (NOCIVE E VELENOSE).
 
 
#1 tric 2017-04-15 08:52
Bellissimo il "delby" da tle clavatte 5 lile! :lol:
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB