167 visitatori online
Banner

Nella conferenza stampa di ieri il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha parlato del momento della sua squadra: "Attraversiamo un periodo di forma importante, condito da risultati favorevoli e vogliamo mantenerlo anche domani. In questa settimana abbiamo lavorato molto bene, vedo molto motivati i miei giocatori".

Banega sta emergendo: "Quando giocava poco era sempre comunque dedito al lavoro ed a migliorarsi, ora dimostra la stessa attenzione e caparbietà, ma domani sceglierò l'undici in base a quello che ci servirà per fare le due fase, non è detto che non tocchi ancora a lui". Un tecnico deve fare le sue valutazioni: "Ho detto loro e lo hanno compreso che le mie scelte sono sempre riferite al bene del gruppo. Mi piace lavorare partita per partita e spesso cambio in base all'avversario". Il Toro è un osso duro in casa: "Si trasformano, hanno perso solo contro la Juventus facendola soffrire, dunque servirà una prestazione di alto livello. Hanno delle soluzioni importanti, soprattutto in attacco, ma noi dobbiamo vincerla". Sul futuro non parla: "Penso al Torino adesso, poi valuteremo insieme più avanti". La Champions rimane un sogno: "Lo scorso anno servivano ottanta punti, questa volta potrebbero non bastare, nonostante il calendario siamo però determinati a provarci fino alla fine".

 

Commenti  

 
#2 freddy99 2017-03-17 18:42
Citazione simon:
L'allenatore conta. L'Inter con l'allenatore precedente una pena. L'Inter di Pioli un treno in corsa. Stessa rosa ma allenatori diversi.
L'allenatore conta.

De Boer era un pistola. Cosa ne sapeva del campionato italiano. De Boer era un pistola. Anche Tramezzani avrebbe fatto meglio di lui.
De Boer era un pistola.
 
 
#1 simon 2017-03-17 15:21
L'allenatore conta. L'Inter con l'allenatore precedente una pena. L'Inter di Pioli un treno in corsa. Stessa rosa ma allenatori diversi.
L'allenatore conta.
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB