332 visitatori online

Non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida di questa sera l'ex del Torino Federico Marchetti, dunque tra i pali ci sarà ancora Strakosha, portiere imbattuto da quasi quattro partite consecutive e volenteroso di mantenere il suo posto fra i titolari. Per il resto, Inzaghi potrà contare sull'intera rosa a disposizione, anche se rimangono tre ballottaggi.

A destra, infatti, Basta se la vedrà con Patric, anche se il primo sembra favorito, così come Hoedt su Wallace al centro, sicuri di giocare De Vrij in mezzo e Radu a sinistra. In mediana Parolo, Milinkovic-Savic e Biglia (occhio ai calci di punizione), mentre davanti, con Immobile e Felipe Anderson, giocherà uno tra Lulic e Keita.

Probabile formazione
(4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disposizione: Vargic, Adamonis, Bastos, Wallace, Patric, Lukaku, Crecco, Murgia, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic, Keita. Squalificati: nessuno. Diffidati: Milinkovic, Radu. Indisponibili: Marchetti. Allenatore: Inzaghi.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB