347 visitatori online

Giornata di esordi in campionato per Zaccagno e Aramu, peccato nella partita sbagliata. Ancora benissimo Bonifazi, così come Chiosa impiegato esterno a centrocampo, mentre Gomis, nell'anticipo, salva il risultato con un intervento di alta classe.

SERIE B
Il sorprendente campionato della Spal va pari passo con quello di Bonifazi, che continua nel suo processo di crescita. Esilarante quando nel finale, con una finta di corpo palla al piede, fa cadere l'avversario in pressing (90', voto 7).

Nel Novara Chiosa viene a sorpresa schierato esterno a centrocampo, questo gli dona la possibilità di salire molto palla al piede e mettere in mezzo ottimi cross. Una sorpresa non da poco (90', voto 6.5). Esordio, suo malgrado, in campionato per Zaccagno, subentrato dopo dieci minuti della ripresa per l'ingenuità di Provedel che si fa cacciare per proteste dalla porta. Buona la sua prova in questo spezzone di gara, nulla può sulla rete di Fabbrini nel finale, ma è un inizio e giocherà, almeno, se non di più, anche la prossima partita, potrebbe essere quella del suo lancio tra i titolari (35', voto 6). Esordio anche per Aramu, ultimi dieci minuti, passano meno di sessanta secondi e arriva il raddoppio che chiude ogni velleità (10', voto 6). Nell'anticipo, è ottima la gara di Gomis, che nel finale salva sulla sassata di Rizzo con un intervento spettacolare (90', voto 6.5). Questa volta Parigini rimane a guardare il pareggio dl Bari in casa del Cesena.

LEGAPRO
Contro la nuova squadra di Lys Gomis, il Monopoli di Carissoni cede 2-0 in casa, il laterale granata è schierato nuovamente dall'inizio, ancora male però, non tanto nella fase difensiva, quanto in quella di spinta, fondamentale in cui non si vede mai e che gli macchia la prestazione (90', voto 5.5).

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB