435 visitatori online

Non è semplice capire le intenzioni di Gattuso per la partita di questa sera, visto che il Pisa non ha comunicato i convocati per la sfida contro il Torino (situazione inusuale tra i professionisti), anche se l'importanza del match di campionato con la Pro Vercelli in programma sabato pomeriggio non consente l'utilizzo esagerato di titolari per l'ex calciatore del Milan, che oltretutto deve fare i conti con almeno sette assenze.

Ujkani in porta, difesa a quattro con Golubovic a destra e Fautario a sinistra, Del Fabro e Avogadri al centro della retroguardia. In mediana Lazzeri, Sanseverino e Verna in mezzo, mentre in attacco agiranno Gatto, Cani e Peralta (non l'ex granata Sixto).

Probabili formazioni (4-3-3) -  Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Avogadri, Fautario; Verna, Lazzari, Sanseverino; Peralta, Cani, Gatto. A disposizione: Giacobbe, Longhi,  Lisuzzo, Birindelli, Salvi, Lazzari,  Favale, Montella, D’Angina Squalificati: Eusepi, Mannini. Diffidati: Verna, Lisuzzo. Indisponibili: Crescenzi, Tabanelli, Cardelli, Lores, Mudingay. Allenatore: Gattuso.

 

Commenti  

 
#1 giovatoro 2016-11-29 14:36
"Peralta (non l'ex granata Sixto)"
Sì ma guarda che Sixto Peralta si è ritirato quasi 2 anni fa
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB