449 visitatori online
Banner

Il carisma, in campo, non gli è mai mancato. Ora lo sta dimostrando pure da allenatore, anzi da factotum societario, in qualità di Team Manager, Addetto ai rapporti con la tifoseria, Direttore Sportivo e perché no, anche Mental Coach. Un uomo con gli attributi verrebbe da dire, uno che le cose le dice senza riserve, uno alla Mihajlovic, per intenderci.

Il Pisa naviga in acque cattivissime, senza l'esistenza di una società, con l'incognita di cosa accadrà la settimana successiva e con lo stesso Gattuso impegnatosi ad organizzare una cordata in grado di prendere le redini dei nerazzurri in modo adeguato al compito. Nel frattempo, si permette il lusso di conquistare la promozione dalla LegaPro alla serie B e di stazionare, tutto sommato, in una posizione onorevole di classifica. Le difficoltà arrivano adesso però, perché la società non ha intenzione di pagare, per "mancanza di fondi" il costo prolungato della trasferta a Torino, che agevolerebbe l'impegno di Vercelli in programma sabato, aprendo scenari pericolosi per il prossimo futuro. Una soluzione andrà trovata, a costo di viaggiare il giorno stesso alimentando la fatica prima della sfida di Coppa Italia. Oltretutto Gattuso deve fare i conti pure con le assenze, come quella determinante di Varela, in permesso per la scomparsa di un familiare, degli squalificati titolari Eusepi e Mannini, e di Cardelli, Crescenzi e Tabanelli. Insomma un disastro generalizzato, partita a maggior ragione da non sottovalutare.

 

Commenti  

 
#6 giovatoro 2016-11-29 14:25
Citazione max66:
Bei tempi gli anni 80, avevo trent'anni in meno....

Già, e ci si menava come dei fabbri, senza lame, a mani nude
 
 
#5 max66 2016-11-28 23:37
Citazione giovatoro:
Tifoserie da sempre rivali. Bei tempi gli anni 80, botte da orbi

Bei tempi gli anni 80, avevo trent'anni in meno....
 
 
#4 giovatoro 2016-11-28 16:45
Tifoserie da sempre rivali. Bei tempi gli anni 80, botte da orbi
 
 
#3 marcello 2016-11-28 16:28
Anche io non riesco ad...odiarli!!
Oltretutto, mi torna sempre in mente un'estate interminabile, al termine della quale hanno decretato il Nostro fallimento!!!
Fidejussione si...fidejussione no... Messaggi tranquillizzant i, segnali tremendi... e alla fine...
Forza Pisa dunque!!

Ma anche per me, domani sera deve vincere il Toro.
 
 
#2 simon 2016-11-28 15:58
Pisa è una bella città, non si può che augurare loro di risolvere i loro problemi. Ma domani sera dobbiamo vincere noi!
 
 
#1 giovatoro 2016-11-28 14:43
Se non hanno i soldi per salire a Torino, restino pure a Pisa. 3-0 a tavolino per noi, ma soprattutto la porta di Padelli resterebbe inviolata
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB