159 visitatori online
Banner

Domenica pomeriggio arriva la Lazio, la prevendita dei biglietti ha superato quota settemila cinquecento e con il numero di abbonati prevede già un afflusso di almeno diciannovemila spettatori allo stadio. Non ancora sufficienti per raggiungere il record stagionale ottenuto con la Fiorentina nell'ultima gara interna, ma l'inizio è promettente.

All'epoca si registrarono 21.641 spettatori, ben duemila in più rispetto a quello precedente contro la Roma (che contava molti tifosi giallorossi). L'obiettivo è certamente quello di battere il numero di presenze al "Grande Torino" conseguito poche settimane fa, molto probabile anche per la velocità con cui certi settori vengono bruciati. Esaurita da giorni la Curva Maratona, restano ancora dei tagliandi in Curva Primavera, ma non solo. Mihajlovic ha chiesto al proprio pubblico di riempire di granata lo stadio, anche se, al momento, il record dell'impianto risale al derby di due stagioni fa, che si avvicinò al tutto esaurito con 26.296. Traguardo difficile, ma non impossibile, specialmente quando da queste parti, poco prima di metà dicembre, si presenteranno i bianconeri. E se il Torino sarà stato in grado di mantenere l'attuale andamento, tale record potrebbe davvero essere polverizzato.

 

Commenti  

 
#3 giovatoro 2016-10-21 17:06
Citazione lucatoro:
Che tristezza,dovre bbe esserci L'esaurito da lunedì

Concordo. Con 20 mila abbonati
 
 
#2 lucatoro 2016-10-21 15:02
Che tristezza,dovre bbe esserci L'esaurito da lunedì
 
 
#1 Conterosso 2016-10-21 13:22
Beh, se gli abbonati sono 11.500 (così mi sembra) e le prevendite fossero 11.500 direi che dovremmo essere almeno 23.000.... o no?
Speriamo sia sold out. La squadra ed il Mister lo meritano. SFT
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB