104 visitatori online
Banner

Non una brutta direzione di gara per il fischietto verde Maurizio Mariani, anche se a tratti indisponente verso i colori granata. Non ha certo influito sul risultato finale, ma alcune scelte operate spesso con due pesi e due misure tra squadra di casa e di trasferta hanno fatto imbestialire il tecnico Sinisa Mihajlovic, poi espulso per proteste.

Certo, il tecnico del Torino dovrebbe evitare di eccedere in questo modo nelle lamentele, un difetto attribuile al carattere sanguigno del serbo, ma la situazione che ha portato a tanta esplicita rabbia è più che evidente: trattenuta su Iago Falque che aveva saltato l'uomo, tale da bloccargli la corsa impedendogli di accentrarsi e permettere il recupero di palla di un difensore avversario, ma soprattutto l'evidente trattenuta su Maxi Lopez che in contropiede avrebbe avuto la possibilità di avvicinarsi all'area e rendersi pericoloso, nel caso sarebbe scattato anche il giallo per Toloi. Per il resto, scelte corrette, così come quelle dei suoi collaboratori sugli offside. In occasione del pareggio, l'uscita di Hart rende Paloschi in posizione fuorigioco con il solo Valdifiori sulla linea, ma poiché lo stesso attaccante si è spostato per non prendere parte all'azione, l'offside non si è manifestato (situazione diversa se avesse toccato il pallone). Evidente il fallo ingenuo di De Silvestri che dopo aver fermato regolarmente Gomez in area, allunga la gamba invitando l'avversario a cadere, situazione che il difensore poteva gestire meglio.

 

Commenti  

 
#3 giovatoro 2016-09-13 09:24
Reazione più che giusta. Però la bottiglietta avrebbe potuto almeno indirizzarla verso l'arbitro ahahha
 
 
#2 marcello 2016-09-13 08:51
Miha ha reagito male; il regolamento parla chiaro (sopratt in riferimento al calcio alla bottiglietta... sotto agli occhi del 4° uomo)

Però le decisioni dell'arbitro che hanno acceso il serbo, sono a dir poco incomprensibili .
su maxi poi c'era fallo e ovvia ammonizione del difensore
 
 
#1 tric 2016-09-12 19:40
Il fallo su Maxi Lopez, non fischiato, vale da solo l'insufficienza. Due regole del vantaggio (una per parte) incredibilmente trascurate ne fanno un arbitro penoso. Speriamo che vada presto in forma .....
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB