424 visitatori online

Per la partita di giovedì sera alle ore 19, che potrebbe valere la qualificazione del Torino ai sedicesimi di finale dell'Europa League, è stato designato il fischietto verde Vladislav Bezborodov, della federazione russa. Bezborodov si avvarrà della collaborazione dei primi assistenti Golubev e Gavrilin, del quarto uomo Danchenko e dei giudici di porta Eskov e Ivanov.

Per il prossimo direttore di gara quarantunenne, si tratta della terza sfida di Europa League in questa stagione, dopo quelle tra Steaua Bucarest e Aalborg, finita 6-0 per i padroni di casa, e quella tra Zurigo e Villareal, anche questa terminata con il successo della squadra ospitante, in questo caso per 3-2. E' stato il fischietto anche di due sfide nei preliminari, in cui il Bruges, nello stesso raggruppamento del Torino, ha superato tra le mura amiche il Brondby per 3-0, ma anche nell'umiliazione inflitta dal Borussia Monchengladbach che ha rifilato sette reti al Sarajevo. In generale sono già tredici le esperienze in questa competizione, per un totale di trentatré in campo internazionale

 

 

Commenti  

 
#1 lucky66 2014-12-09 09:08
magari riusciamo anche a passare il turno, ma lo dobbiamo essenzialmente alla scarsità delle altre squadre!!! continuando così la prima squadra discreta che incontriamo ci fa a pezzi!!!
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB