447 visitatori online

Continua il momento d'oro del Bruges che allunga in classifica, ma anche il Copenaghen ha iniziato a cavalcare nel proprio campionato, conquistando il secondo posto.

BRUGES
. Prosegue il momento d'oro della squadra di Preud'Homme, da poco approdata in vetta alla classifica, che batte 2-1 il Zulte (in gol Mechele e Vazquez prima del punto della bandiera di Troisi) e approfitta del ko dell'Anderlecht in trasferta (raggiunto al secondo posto) portandosi così a quattro punti di distanza dalle inseguitrici. Bene anche in coppa, 3-0 al Kortrijk (Vazquez, Gedoz e Rafaelov su rigore).

HJK HELSINKI. La stagione calcistica nazionale, in Finlandia, è conclusa.

COPENAGHEN. In Europa League le cose non vanno certamente bene, con la squadra di Solbakken eliminata dalla competizione. In campionato però i danesi corrono eccome, tanto da strapazzare la capolista Midtjylland con un sonoro tre a zero (frutto delle reti di Amankwaa e Jorgensen nella ripresa dopo l'autorete iniziale di Larsen), avvicinandosi in graduatoria, anche se ci sono ancora otto punti di differenza. Il risultato permette però di scavalcare al secondo posto il Randers, bloccato in casa dal SoenderjyskE. Vanno bene le cose anche nella coppa nazionale, dove accede alla semifinale eliminando il Greve, squadra delle serie minori, grazie ai gol di Toutouh, Delaney e Felfel.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB