444 visitatori online
Banner

Il Bruges si mantiene in testa alla classifica passando indenne il big match, continua la risalita del Copenaghen.

BRUGES
. Un ottimo Bruges impatta contro l'Anderlecht nella sfida per il primo posto e si mantiene in vetta solitaria alla classifica. Vantaggio di Vazquez, poi rimonta per i padroni di casa ma lo stesso Vazquez, ad un minuto dal termine, impatta salvando i suoi e Preud'Homme dalla sconfitta.

HJK HELSINKI. La stagione calcistica nazionale, in Finlandia, è conclusa.

COPENAGHEN. Importante successo esterno del Copenaghen sul campo dell'Aalborg, che arriva grazie ad una rete di Cornelius al quarto d'ora dopo una sfida molto equilibrata che ha poi visto la squadra di Solbakken subire il ritorno degli avversari soffrendo parecchio nel finale anche in virtù del cartellino rosso rimediato da Amartey a cinque minuti dalla fine. Riuscendo però a conquistare i tre punti. Risultato che permette di mantenere il distacco di otto punti dalla capolista, ancora in attesa di giocare la propria partita.

 

Commenti  

 
#1 alzozero 2014-12-01 14:17
Sarò un nostalgico, ma sarei contento (condizionale d'obbligo quanto meno per scaramanzia) di passare il turno. Forse in pochi lo avremmo preventivato, già si era contenti di arrivare alla fase a gironi. La dea bendata ci ha dato una mano facendoci finire nel forse più scarso gruppo del lotto, ma un pò di fortuna ce la meritiamo anche noi. Sperando che ciò induca Cairo a fare degli acquisti degni di tale nome!
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB