440 visitatori online

Godrà di un giorno di riposo in più rispetto al Torino il Bruges, che ha disputato la propria partita di campionato sabato pomeriggio.

BRUGES
. La continua cavalcata di risultati ha portato finalmente a ciò che si cercava da tempo: la squadra di Preud'Homme ha battuto con un netto 4-2 il Waasland Beveren (di Simons, Meunier, Vormer ed un'autorete i gol del Bruges) ed ora comanda il campionato belga, sfruttando il ko dell'Anderlecht in casa dello Sporting Charleroi. Arriverà alla sfida di giovedì incredibilmente galvanizzato.

HJK HELSINKI. La stagione calcistica nazionale, in Finlandia, è conclusa, la squadra di Lehkosuo ha vinto sia il titolo che la coppa nazionale, oltre ad essersi rilanciato in Europa League proprio contro il Torino.

COPENAGHEN. Altra vittoria per 1-0 del Copenaghen (rete decisiva di Jorgensen al 36' del primo tempo), che seppur a fatica contro il fanalino di coda del campionato Silkeborg (capace fino ad ora di racimolare appena quattro punti in quindici partite), mantiene il terzo posto in graduatoria ad un solo punto dai Randers. Troppo lontano il Midtjylland, quest'anno dominatore incontrastato del campionato che comanda con dieci punti di vantaggio sul primo inseguitore (domato ieri l'Aalborg per 2-0).

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB