342 visitatori online
Inferno Granata - Aiuto!
 E-mail

A me pare tutto estremamente logico e giusto, Gillet è andato a togliere ragnatele e goal fatti praticamente da inizio campionato, la cosa raramente ha portato punti, se non in alcune occasioni a inizio campionato, e avrà pensato di allinearsi al periodo di mediocrità generale. Darmian punta l'avversario, perde la palla e viene saltato in velocità, Glik lasciamo stare, Ogbonna fa i balletti e finisce uccellato tanto quanto i colleghi meno puliti di lui, D'Ambrosio corre come un treno e mi pare giusto ridare proprio ora una opportunità a Masiello.

E più si sale dalla difesa all'attacco e più i discorsi si farebbero imbarazzanti, quindi meglio soprassedere. Quindi perché mai il portiere belga deve stare lì a togliere sette o otto di goal fatti a partita se tanto poi quelli davanti non la buttano dentro manco morti? Voglio pensarla come una presa di posizione la giornata no di Gillet, e io sono con lui. Il Toro è ufficialmente in crisi e tanto ci deve bastare, adesso bisogna solo capire che si sta andando a giocare in casa della squadra che quattro anni fa ci mandava in serie B per covare non so quale sogno di Europa alla faccia di un gemellaggio antico e nobile. Io sono d'accordo con chi dice che il Genoa quella partita la doveva giocare senza regalare nulla a nessuno, il dopopartita, gli sfotto' dal settore ospiti e il nostro psicodramma pero' chiedono vendetta. Quindi considerando che il Genoa con un'altra sconfitta se la vedrebbe davvero brutta, bisogna andare carichi per tornare in acque di classifica più tranquille e per inguaiare davvero un avversario. 

Nel calcio bisogna trovare appigli in ogni dove per cercare di portare a casa l'obbiettivo, ed è evidente che in questo momento regna il panico nella retroguardia granata, così come regna la desolazione in attacco. A questo punto mi chiedo però una cosa, così per stemperare la negatività, Mario Santana è invece un bolide impazzito, affamato e che corre come un dannato in ogni zona del campo, non sempre con costrutto, per carità, quindi: perché non mettere lui come seconda punta, in attesa che Pontiflex risponda alle preghiere di Meggiorini e Sansone e scomunichi Sgrigna per tutti gli smadonnamenti? Devo dire la verità, che la pausa invernali arrivi in fretta e si stacchi la spina, perché è evidente che in questo momento la squadra è in un piano inclinato e non può fare altro che precipitare.

 

Commenti  

 
+1 #5 2311 2012-12-13 01:04
a parlato quello, il vegetale, che da del vile a chi esprime un opinione! ipocrita!
 
 
#4 universotoro 2012-12-12 23:00
Citazione vegeta:
o un commentatore del bar dell angolo?

è vero questa è educazione :lol: , una frecciatina ma con tutto rispetto!
 
 
-2 #3 vegeta 2012-12-12 22:24
Il forum nasce con l obiettivo del commento dell articolo. Io mi limito a quello. C e invece chi pensa sia necessario offendere personalmente gli altri utenti..... Ma questa e questione di educazione...
 
 
+2 #2 universotoro 2012-12-12 20:03
vegeta-tivo, ma devi sempre criticare le opinioni altrui, attira l'attenzione in modo più intelligente perfavore!
 
 
-2 #1 vegeta 2012-12-12 16:53
Marcello con tutto il rispetto, sei un giornalista o un commentatore del bar dell angolo?
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB