158 visitatori online
Europa League
     
Sampdoria, figuraccia ed eliminazione in vista
 E-mail

Non porta bene ai blucerchiati di Walter Zenga l'esordio nei preliminari di Europa League disputati "in casa" all'Olimpico di Torino, superati con un netto 4-0 dai serbi del Vojvodina. Vantaggio a freddo con Ivanic, raddoppio a inizio ripresa di Stanisavjevic, poi doppietta di Ozegovic. Partita inguardabile, gioco inesistente e squadra pesantemente contestata, Zenga in primis. Il corno di Ferrero non basterà per il miracoloso risultato necessario al ritorno al fine di evitare l'eliminazione.

 
Curva Maratona salva, questa sera i tifosi della Samp non potranno occuparla
 E-mail

La stagione 2015/2016 comincia ufficialmente per le squadre italiane questa sera, quando la Sampdoria scenderà in campo contro il Vojvodina nel turno preliminare di Europa League, nell'Olimpico di Torino. Non ci sarà comunque il tutto esaurito, perché per l'occasione la Curva Maratona è stata chiusa al pubblico e non sarà occupata da quelli blucerchiati.

 
Licenza Uefa, alleata Toro
 E-mail

Da qualche anno è stata inserita la Licenza Uefa, vale a dire la richiesta ufficiale dei club, presentata di anno in anno, per dimostrare di avere i requisiti necessari alla partecipazione nelle competizioni continentali. E' un modo per costringere le società a gestire al meglio i propri conti, nell'ambito del Financial Fair Play, ma non solo, il riferimento è anche alla sicurezza negli stadi.

 
Moretti: "Una grande avventura, ora finiamo al meglio"
 E-mail

Emiliano Moretti è lucido nella sua analisi finale: “Certo dispiace perché potevamo farcela, ma siamo comunque soddisfatti per come abbiamo affrontato tutto questo percorso europeo. È stata una grande avventura, da serate come questa si può imparare”.

 
Glik: "Pubblico fantastico, vogliamo rivivere queste emozioni"
 E-mail

Il settimo sigillo di Kamil Glik questa volta non è stato sufficiente, ma soprattutto lui è uscito tra gli applausi: “Un vero peccato – ha detto a Mediaset Premium - perché oggi il portiere ha fatto cose incredibili, già nel primo tempo potevamo vincere 2-0. Non siamo riusciti a segnare, francamente non so se il mio primo gol fosse valido anche se secondo me ero in linea con Garay”.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 34
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB