533 visitatori e 1 utente online
Banner

Ci risiamo, torna Rocchi e l'arbitro italiano che dirigerà le partite dei prossimi campionati del mondo torna a fare disastri, contro il Torino. La fortuna vuole che, al triplice fischio, i granata centrino ugualmente i tre punti, ma lo stesso fischietto verde toscano ci ha messo fortemente del suo nel tentativo rossoblu di rimontare il risultato.

 
Visto da Est - Il prossimo anno buono
 E-mail

La sconfitta, all'Olimpico, contro i giallorossi, non rappresenta una novità, visto che si reitera, invariabilmente da una decina d'anni. Ne, tanto meno, lo è la chiusura del risultato in goleada. La forbice, sul piano tecnico, tra il Torino e le cosiddette grandi, accentuatosi in maniera esponenziale, nel periodo che va dai “Genovesi” a Cimminelli, non ha accennato a diminuire neppure sotto la gestione Cairo.

 

Direzione pessima quella dell'arbitro Daniele Chiffi, che sbaglia parecchie scelte, pure mal consigliato dai suoi collaboratori, anche se l'analisi di tali errori non rispecchia affatto quanto dichiarato dal tecnico del Chievo Rolando Maran, che indirizza la sconfitta solo alle sue decisioni, prendendo in esame ciò che gli fa comodo per accampare tale scusa.

 

Non è stata una direzione di gara particolarmente brillante quella di Giacomelli di Trieste, che scontenta, a conti fatti, i granata, nonostante il rigore concesso nel finale di gara che è valso il pareggio e che è stato indicato dall'addizionale di porta, in quanto lo stesso Giacomelli, pure nell'occasione aveva scelto di sorvolare.

 

Buona direzione di gara per l'arbitro Michael Fabbri di Ravvena nella sfida di ieri sera tra il Torino ed il Palermo, che ha chiuso l'ottavo turno di campionato. Sceglie bene nella ripresa quando sul cross in area, Rossettini tocca la palla con il braccio, ma questo era attaccato al corpo, dunque nessuna infrazione. Giusto annullare la rete a Iago Falque, il fuorigioco, seppure millimetrico, c'è.

 

Prestazione in chiaroscuro per l'arbitro Calvarese di Teramo nella sfida di ieri era contro la Fiorentina, ma questa volta, sotto gli occhi della Var (ancora offline, un test che francamente si fatica a capire non essendo operativo), se non altro non ha commesso disastri che potevano incidere però sul risultato finale, ma andiamo con ordine.

 

Direzione di gara tutto sommato positiva per l'arbitro Paolo Tagliavento nella sfida di mezzogiorno tra Torino e Roma disputata ieri all'ora di pranzo. Nonostante tutto, i granata potrebbero recriminare qualcosa, perché nell'assegnazione dei tiri dal dischetto ne mancherebbe uno per un fallo piuttosto vistoso nel primo tempo di Manolas su Belotti (di cui nessuno, oggi, ha parlato).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 22
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB