225 visitatori e 4 utenti online
Banner
Approfondimenti

C'è solamente il campionato di LegaPro in questa prima parte di rubrica sul rendimento dei prestiti del Toro. Con la sosta della A, la serie B si giocherà oggi.

LEGAPRO
L'Alessandria di Braglia, con Isetto in panchina per la squalifica del primo, supera il Racing Roma e si porta a più sei in classifica dagli inseguitori. Anche nell'occasione Rosso rimane a guardare dalla panchina.

 

Nuovo rinvio per l'attesa di una risposta positiva da parte della questura, attesa per ieri, in merito alla richiesta di quattro giorni di celebrazioni sulla rinascita del Filadelfia. Il presidente della Fondazione Cesare Salvadori è cauto: "Si tratta di una faccenda delicata, che ha bisogno di tempo per essere valutata. Sono vent'anni che aspettiamo, una settimana in più non cambia la sostanza". Però il tempo corre, e maggio si avvicina rapidamente.

 

Il Filadelfia sta per rivedere la luce, ma ci sono ancora due ostacoli da superare, non insormontabili per la verità, il primo di carattere burocratico, un passo obbligato ed un atto dovuto, la prassi insomma, il secondo è il contratto d'affitto con il presidente del Torino Urbano Cairo per l'utilizzo dell'impianto per gli allenamenti della prima squadra e le partite della Primavera.

 

Secondo appuntamento settimanale della rubrica che parla del rendimento dei calciatori in prestito. Buona prova per Tachtsidis, determinante nel pareggio del Cagliari contro la Lazio.

SERIE A
Partita molto positiva per il greco Tachtsidis, che oltre a giostrare il gioco a centrocampo, nel pareggio con la Lazio annulla Biglia pure nella fase difensiva, normalmente a lui sconosciuta (90', voto 7).

 

Buona prova questa volta di Tachtsidis, che si rende utile non risultando, come talvolta accade, un peso per i compagni. In B Aramu si procura il penalty che potrebbe decidere l'incontro ma lo fallisce.

SERIE A
Buona prestazione per il regista Tachtsidis, che questa volta si comporta bene sia in fase difensiva, coprendo molto bene gli spazi, sia in quella offensiva, lanciando l'uomo per la prima occasione del Cagliari (90', voto 6).

 

Buone le prova in B per Bonifazi e Gomis, che ultimamente, soprattutto il primo, salgono alla ribalta per le loro prestazioni. In LegaPro, non decolla Rosso con l'Alessandria, ancora panchina per lui.

ESTERO
Schierato titolare contro l'Atletico Madrid, macchia una buona prestazione con la dormita difensiva generale che nel finale costa il ko.

 

Certe informazioni non si vorrebbero mai dare né sentire, ma fanno parte della vita e possono colpire tutti, senza alcuna distinzione. L'ex tecnico del Torino Emiliano Mondonico, colui capace di far vive emozioni incredibili al Popolo Granata come la finale Uefa (e la conquista della Mitropa Cup) o la vittoria della Coppa Italia, ma non solo, è tornato a lottare con il tumore.

 

Seconda parte della rubrica sul rendimento dei prestiti, questa volta si registra una prestazione di gran livello del portiere Alfred Gomis, che salva la Salernitana regalando un punto prezioso.

ESTERO
Ancora una sconfitta per il Danubio, ennesima panchina per Salvadorz Ichazo.

 

Appuntamento infrasettimanale con la serie B, che vede il primo gol con la maglia dei galletti per Parigini, e che gol! Bene tutti gli altri, ad eccezione di Aramu, che ancora non ha trovato la giusta condizione.

SERIE B
In splendida condizione il prestito Vittorio Parigini, che propizia la vittoria del Bari con un gol da cineteca realizzato ad inizio gara e l'assist per il raddoppio che chiude la sfida. Ecco il Parigini che si aspetta di veder (66', voto 7).

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 282
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB