581 visitatori online
Banner

Non importa che mancano solo due giornate alla fine del campionato, non importa che non vi siano più obiettivi sensibili da conquistare. Sinisa Mihajlovic su queste cose non transige e allora dopo la scoppola rimediata domenica scorsa in casa contro il Napoli ha chiesto e ottenuto alla società di usare il pugno duro.

Anzi pugno durissimo verso i giocatori da parte di società e staff tecnico: da oggi, infatti, Belotti e compagni saranno in ritiro. Dopo la sfuriata del presidente Urbano Cairo all’indomani della batosta casalinga contro il Napoli, i vertici del club di via Arcivescovado hanno optato per una soluzione che, nell’ambiente Toro, non si viveva dal 2010, quella della stagione targata Franco Lerda. I giocatori, che oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti dopo il giorno di riposo di ieri, si trasferiranno fino a sabato in albergo per stare tutti insieme, e poi partiranno direttamente in direzione Genova. Il tecnico Sinisa Mihajlovic, che sarà squalificato anche per la gara di Marassi, si aspetta una reazione immediata: contro i rossoblù di Juric, in piena crisi di risultati e a rischio retrocessione, non sono ammesse altre figuracce Nessuno squalificato tra i granata, mentre rientrano dopo il turno di stop Moretti e Acquah.

 

Commenti  

 
#6 freddy99 2017-05-17 17:14
Citazione tric:
Ne avevo abbastanza dei retropassaggi di Ventura

Ahahahahha TUTTI.
 
 
#5 tric 2017-05-17 14:17
Ne avevo abbastanza dei retropassaggi di Ventura e quindi avevo festeggiato l'arrivo di Mihajlovic e letto con disgusto le critiche pseudo-politiche che gli venivano fatte. Adesso, visto il comportamento del nostro allenatore, i risultati che consegue, le scelte che fa, la preparazione delle partite ed i cambi durante le stesse, vorrei tanto che se ne andasse altrove.
 
 
#4 marcello 2017-05-17 13:53
Sono d'accordo con Granata e simon: evitiamo le "solite" conferenze stampa, dove emergono sempre le "belle parole" che il Popolo Granata ama sentirsi dire; con annessi e continui riferimenti alla nostra Storia (E qui mi riferisco soprattutto al tecnico)

Su questo sito, ma soprattutto altrove, queste parole sono sempre state accolte con grande favore. Legittimo, per carità. non dal sottoscritto però, lo ammetto.

E, sempre leggendo "in giro", vedo che in tanti ormai stanno avendo le reazioni "infastidite" alla Granata On Line.

Segno inequivocabile che le parole dell'intervista e quelle del campo, viaggiano su binari diversi.

PS : io ho sempre preferito chi prima "fa"... e poi "dice"...
 
 
#3 simon 2017-05-17 11:39
Citazione Granata On Line:
Come ho già detto, mi aspettavo di prenderle col Napoli, ma c'è modo e modo di perdere. Ritiro punitivo? Io comincerei a vietare le conferenze stampa in questo finale, così evitiamo di sentirci dire le solite fregnacce sulla determinazione o sui giocatori che dicono di essere carichi e poi giocano in costume da bagno.

petizione approvata. basta chiacchiere tutte ormoni e celodurismo e piu calcio
A parte che definire ritiro punitivo una scampagnata di pochi giorni oltrettutto vicino a casa, ce ne vuole. E poi cosa lo fai? a 2 giornate dalla fine quando già da mesi non lotti più per nulla?
 
 
#2 Granata On Line 2017-05-17 10:44
Come ho già detto, mi aspettavo di prenderle col Napoli, ma c'è modo e modo di perdere. Ritiro punitivo? Io comincerei a vietare le conferenze stampa in questo finale, così evitiamo di sentirci dire le solite fregnacce sulla determinazione o sui giocatori che dicono di essere carichi e poi giocano in costume da bagno.
 
 
#1 Magomerlino1 2017-05-17 09:01
Speriamo che un po' di maggior concentrazione vi riporti su questa Terra che avevate abbandonato nel viaggio per le Galassie col Napoli.....
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB