472 visitatori online

Sarà solamente Maxi Lopez, con la maglia del Torino, l'ex della sfida di domenica tra la formazione granata e quella clivense. Mezza stagione in Veneto prima di trasferirsi sotto la Mole con cui sfiorò, in quell'annata, la media realizzativa migliore in carriera (che rimane quella con il Catania al suo esordio in A) realizzando anche tre reti in quattro partite giocate di Europa League.

Nel Chievo, invece, troviamo quattro ex calciatori del Torino, a cominciare da Riccardo Meggiorini che non sarà della sfida per la rottura del crociato. Agli ordini di Ventura si evidenzia più per la determinazione nel recuperare palloni che per la verve realizzativa: saranno infatti solo sette le reti messe a segno in tre anni. Mezzo campionato, ma positivo, per Valter Birsa, due reti, importanti, e parecchie buone giocate che non hanno però portato al riscatto definitivo. Cresciuti nel settore giovanile granata, troviamo, con rendimenti opposti, Sergio Pellissier e l'eterno Stefano Sorrentino: il primo ha avuto solo il tempo di esordire in B trovando poi strade diverse, il secondo ha passato quattro stagioni al Toro, di cui le ultime due da titolare, dando l'addio a pochi giorni dal fallimento. Più volte accostato alla maglia granata, non ha mai fatto ritorno alla base.

Sintesi di rendimento degli ex

Valter BIRSA
(18 presenze e 2 reti complessive con il Torino)

MAXI LOPEZ
(14 presenze e 1 rete complessiva con il Chievo)

Riccardo MEGGIORINI
(85 presenze e 7 reti complessive con il Torino)

Sergio PELLISSIER
(2 presenze complessive con il Torino)

Stefano SORRENTINO

(101 presenze e 103 reti subite complessive con il Torino)

 

Commenti  

 
#2 marcello 2017-04-24 18:09
Citazione MD06:
salve a tutti sì certo finalmente abbiano preso Iturbe e per me e già un gran bel colpo ma come dicono i miei amici meglio aspettare che entri in forma quindi intorno a marzo aprile cioè a giochi ormai fatti bè meglio ancora così sapranno se conviene tenrerlo oppure no al massimo far5à quello che h fatto Immobile al suo ritorno al Torouna manciata di partite qualche infortunio pochi gol e se sarà così tanti saluti a lo rispediamo alla Roma vilevo poi dire una cosa su capragrossi ho sentito anche io dire che è rotto o perlomeno non sano quaindi meglio aspettare magari dal mercato esce un altro nome sempre a fari spenti come ormai è la caratteristica di petrachi gran ds secondo me poi volevo aggiungere una cosa ieri mi ha fatto mlto piacere vedere lo stadio gremito c'erano 20 mila persone bè forse è solo perchè non si pagava altrimenti mi verrebbe da chiedermi perchè gli abbonamenti sono sempre fermi a cifre minuscole se propio ci fosse tutto questo amore la gente parteciperebbe di più io non sono mai stato favorevole alle partite gratis preferisco fare pagare un euro a tutti anche se così facendo si dimezzererebber o tutti i presenti poi volevo aggiungere ancora una cosa sul sito ho già detto l'atra volta che ci sono molte difficoltà per iscriversi al sito vari miei amici ci provano da diverso tempo e l'unico a ricuscirsi sono io quindi vi chiedo se per favore potete rispondere all'email che vi hanno spedito il mio gruppo di amcii siamo tanti vogliamo divertici qui sopra tutti insieme nel nome del Toro sì perchè il toro unisce e non divide ciome qualcuno vorrebbe far credere l'importante è credere sempre nel risultato e di portare a casa la posta intera io ci credo sempre sono fiducioso ora aspettiamo la partita di sassuolo poi tirerem le somme anche se tutti dicono sì vabbè è il sassuolo sì però il Sassuolo ha fatto pochi punti ...


MD06... prima di andare a scuola..... :lol:
 
 
#1 MD06 2017-04-20 13:32
OFF TOPIC - AVVISO ALLA REDAZIONE DI INFOTORO.IT

Gentile Redazione, vorrei informarvi che stamattina il sito è stato attaccato in più di 50 discussioni da marcello (ecco qui il link con i risultati della ricerca: http://www.infotoro.it/index.php?searchword=infiltratiello+dixit&ordering=&searchphrase=all&Itemid=1&option=com_search ).

La cosa strana è che sono state riesumate discussioni di più di 30 giorni fa, comportamento alquanto strano (o forse giustificato dal fatto di poter scrivere ciò che vuole, ben sapendo che nessuno lo leggerà nè tantomeno redarguirà).

Le discussioni in cui ha inserito il medesimo commento sono più di 50, tra l'altro un commento che nulla c'entra con i vari articoli.

Chiedo gentilmente un intervento da parte vostra, non è possibile che, leggendo i vecchi articoli, tutto termini con il solito post insensato di marcello. Ne va della serietà del sito stesso.

Grazie per la collaborazione. Riporto ancora una volta il link, dove potrete leggere con i vostri occhi. Eccolo: http://www.infotoro.it/index.php?searchword=infiltratiello+dixit&ordering=&searchphrase=all&Itemid=1&option=com_search
 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB