551 visitatori e 1 utente online
Banner

Seconda parte dell'appuntamento sui prestiti del Toro. Bene ancora Tachtsidis, che non fa cose eccellenti ma è comunque positivo.  Nuovamente titolare Candellone in LegaPro.

SERIE A
Perde il Cagliari, ma è positiva la prova del regista greco Panagiotis Tachtsdis che agisce in regia nel modo corretto, fa pure filtro quando gli viene richiesto (90', voto 6).

 

Per gli amanti della statistica, oggi il Torino di Mihalovic ha infranto un tabù niente male: nella storia del campionato di serie A, infatti, in questa precisa data del 23 Aprile, il Toro non aveva mai vinto in trasferta, anzi, aveva sempre perso... Curiosamente, le avversarie erano, fino ad oggi, solamente due: la Fiorentina e il Milan.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

24 aprile 1983 - Nel Toro gioca Michael Van de Korput, il primo straniero in maglia granata dalla riapertura delle frontiere. Di fronte, al Comunale, il Verona di Bagnoli, che tra due anni farà suo il primo scudetto. E sarà proprio l'olandese ad andare in rete nell'1-1 finale, realizzando la sua unica marcatura con questi colori nei tre anni in cui è stato sotto la Mole, dal 1980 al 1983. Verrà ricordato per il cross a Torrisi nel derby del 3-2.

 
La rassegna stampa del 24 aprile 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa).

TUTTOSPORT

Torolè, bravo Miha
Ancora gol, spettacolo e vittoria in trasferta col 4-2-3-1. Il tecnico tiene alta la tensione. Belotti a secco unico neo
di Marco Bonetto
a pagina 12

 
Under 16 - Incredibile addio ai play off
Stampa E-mail

Non è bastata una cavalcata importante ai ragazzi di Omar Nordi, che per un certo punto del campionato si sono trovati anche in vetta. Nell'ultima sfida contro il Genoa, i granata hanno perso in rimonta con due reti segnate negli ultimi tre minuti venendo scavalcati pure dalla Sampdoria, che si prende il quinto posto disponibile per raggiungere i play off scudetto. Una beffa tremenda, ma frutto di un brutto calo dopo aver raggiunto il primo posto e gettato via punti assurdi contro le ultime della classe.

 

Peggio di così, dopo le figuracce rimediate pure nei tornei pasquali, non poteva chiudere la formazione di Andrea Menghini, battuta in casa con un sonoro 4-0 dal Genoa. Ai fini della classifica, va comunque bene ai granata il contemporaneo ko interno della Fiorentina contro il Novara, che con questo risultato va ai play off. Il Toro chiude dunque al settimo posto in campionato.

 

Impressionante prova di forza per il Torino under 17 di Marco Sesia, che con una splendida prestazione vince in casa della capolista Genoa e chiude il girone al secondo posto in solitaria, davanti alla Juventus ed allo Spezia. Vantaggio di Rauti, Zola e Piu portano avanti i padroni di casa, poi nel finale Coppola e Gonella regalano l'accesso diretto al Toro alla fase finale per l'assegnazione dello scudetto.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB