289 visitatori e 2 utenti online
Banner
Prestiti - Procopio torna titolare
Stampa E-mail

C'è solamente il campionato di LegaPro in questa prima parte di rubrica sul rendimento dei prestiti del Toro. Con la sosta della A, la serie B si giocherà oggi.

LEGAPRO
L'Alessandria di Braglia, con Isetto in panchina per la squalifica del primo, supera il Racing Roma e si porta a più sei in classifica dagli inseguitori. Anche nell'occasione Rosso rimane a guardare dalla panchina.

 

Avanzare delle promesse, nel calcio di oggi, può essere molto pericoloso, ma quelle pronunciate dal Gallo Belotti assumono carattere di forte convinzione. "Si, voglio restare, anzi resto, potete dirlo a tutti", sono le parole rilasciate dal bomber del Torino a Tuttosport, nel viaggio di ritorno da Palermo dopo l'incontro con la nazionale maggiore.

 
Berretti - Giornata da dimenticare
Stampa E-mail

Incredibile ko interno per la Berretti di Roberto Fogli, che cede con un pirotecnico 4-3 a Grugliasco ai pari età dell'Albinoleffe, oltretutto rimontati dopo essere stati avanti 2-0 (reti del Toro di Ferrandini, Iacuaniello e Barbon), non approfittando del ko del Como e venendo scavalcato al terzo posto dalla Cremonese, che al contrario ne ha rifilati ben sette alla Pro Piacenza. Giornata da dimenticare

 
Tachtsidis espulso con il Belgio
Stampa E-mail

Sfortunato pareggio in chiave qualificazione mondiale per la Grecia del granata in prestito al Cagliari Panagiotis Tachtsidis. Un pareggio che non permette alla formazione di Martinez di andare via in classifica, ma c'è rabbia per aver subito il gol del pari a due minuti dal termine quando ormai sembrava fatta (ora la Serbia è ad un punto). A decidere molto del risultato finale, è il rosso che arriva proprio a Tachtsidis (doppio giallo), perché fino a quel punto gli ellenici stavano gestendo al meglio la partita.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

26 marzo 1920 - Nasce a Litta Parodi, in provincia di Alessandria ma all'epoca paese indipendente, il calciatore Luigi Cassano, di ruolo difensore. Scoperto da Adolfo Baloncieri, arrivò al Torino nel 1942 dove anche se non sarà titolare contribuirà comunque a vincere con la maglia granata due scudetti ed una coppa Italia. Diciassette saranno le sue presenze tra campionato e coppa.

 
La rassegna stampa del 26 marzo 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa).

TUTTOSPORT

Belotti: "Voglio restare al Toro"
Batte forte il cuore granata del Gallo dopo la notte azzurra di Palermo: "Lo dico ai miei tifosi, io rimango"
di Camillo Forte
in prima pagina

 

Dopo aver cominciato a singhiozzo, si chiude in crescendo la Gauteng Cup per il Torino under 17 di Marco Sesia, che prima batte il Bruges per 2-1, poi supera l'Università di Pretoria con un perentorio 4-0, salutando con un arrivederci alla prossima stagione ed un buon settimo posto in cascina. I granata tornano ora in Italia, ma la sfida in programma domani contro la Fiorentina sarà rinviata al 6 aprile.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB