248 visitatori e 3 utenti online
Banner

In campionato ed in nazionale è già un idolo, ora, a ventitré anni compiuti, ha anche una sua biografia, con il libro dal titolo "Andrea Belotti, il Gallo", edito da Bradipolibri e scritto dal giornalista di fede granata Fabrizio Turco, ripercorrendo tutta la sua storia fino all'arrivo al Torino, che lo ha visto esplodere definitivamente. La prefazione è stata a cura del tecnico Sinisa Mihajlovic.

 

Far parte della selezione under 21 del proprio paese, di suo, è già un'ottimo risultato, meglio ancora è venire convocati dalla nazionale maggiore, come capitato al regista del Torino Sasa Lukic, che a seguito dell'infortunio di Nemanja Radoja, è stato chiamato dal selezionatore Muslin per l'incontro di qualificazione mondiale contro la Georgia in programma domani sera.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

22 marzo 1887 - Nasce a Torino Ferruccio Novo, colui che diverrà con il tempo il più grande presidente della storia granata. Grazie ad una brillante lungimiranza imprenditoriale, compra la squadra nel 1939, ed il suo fiuto calcistico lo porta alla costruzione, tassello per tassello, del Grande Torino. Si salverà dalla tragedia di Superga per una banalissima influenza. Persa la squadra più forte mai esistita, prova a ricostruire il Toro, ma in qualche modo la tragedia ha colpito anche lui, e quattro anni dopo deve lasciare.

 
La rassegna stampa del 22 marzo 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

Belotti più Immobile, una coppia senza eguali
Tra le big d'Europa solo Ventura usa due punte: patrimonio di 39 gol
di Sandro Bocchio
a pagina 8

 
Sisport, Obi più vicino al rientro
Stampa E-mail

Porte aperte oggi alla Sisport per il Toro che nonostante le molte assenze dei nazionali ha ricominciato a lavorare per preparare la prossima gara in casa contro l'Udinese. Notizie positive per il recupero di Obi che ha volto buona parte della seduta con i compagni dimostrando di essere vicino alla data del rientro agonistico. Non così per Carlao che ha terminato prima del tempo la sessione a causa di un indolenzimento ai flessori della coscia destra e in via precauzionale è stato fermato. Personalizzato per Luca Rossettini, ma sia lui che il brasiliano non sembrano destare preoccupazioni.

 

Nessuno squalificato tra le file dei calciatori del Torino nelle sentenze del giudice sportivo dopo l'ultima partita di campionato contro l'Inter, solamente le ammonizioni, per proteste, rifilate ai granata Paolo Di Sarno, preparatore dei portieri, e Marco Pasin, magazziniere. Nessuno stop neppure per quanto riguarda la prossima avversaria, l'Udinese.

 
Gauteng Cup - Granata ancora ko
Stampa E-mail

Se l'esordio alla Gauteng Cup è andato male, il proseguo è ancora peggio, con la sconfitta nella seconda partita contro i nigeriani dell'NPFL All-Stars, che prevalgono con un netto 3-0 e salgono a quota quattro punti. Il Torino under 17 di Marco Sesia è ad un passo dall'eliminazione e domani si giocherà le sue ultime cartucce nella manifestazione contro i sudafricani del SAFA Tshwane.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB