550 visitatori e 1 utente online

Il futuro di Belotti? Secondo Urbano Cairo è chiaro: “Ha una clausola da 100 milioni – ha detto il presidente al termine di una conferenza stampa sul Giro d'Italia – e quindi se non arrivasse un’offerta pari a questa cifra e lui non fosse pronto ad andare via, me lo terrei volentieri. Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno un altro anno al Torino, fare un grande campionato e andare ai Mondiali con un’altra grande stagione alle spalle, che poi sarebbe la seconda dopo quanto ha già fatto fino ad oggi”.

 
Mariani scelto per Chievo-Torino
Stampa E-mail

Per la sfida di campionato di domenica pomeriggio tra Torino e Chievo, il designatore arbitrale ha scelto il fischietto verde Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia. Mariani sarà coadiuvato dai primi assistenti De Meo e Del Giovane, dal quarto ufficiale Mondin e dagli addizionali di porta Di Bello e Mainardi.

 
Per Maxi Lopez offerte oltreoceano
Stampa E-mail

Lo scherzo poco professionale messo in atto nell'ultima partita di campionato, che gli è costata l'uscita dal campo (oltre al gol sbagliato solo davanti al portiere Cordaz), potrebbe segnare un netto stop per il futuro di Maxi Lopez con la maglia del Torino. Un tira e molla che va avanti da parecchi mesi, in cui l'argentino non ha fatto molto per impedire tale rottura.

 

E’ un Toro che pensa a concludere il campionato nella maniera più decorosa possibile, ma vista la mancanza di obiettivi concreti sta già pensando al futuro. In particolare Mister Sinisa Mihajlovic immaginiamo abbia già parlato con la dirigenza granata e segnalato alcuni profili che possano essere utili per la rosa della prossima stagione.

 

Sarà solamente Maxi Lopez, con la maglia del Torino, l'ex della sfida di domenica tra la formazione granata e quella clivense. Mezza stagione in Veneto prima di trasferirsi sotto la Mole con cui sfiorò, in quell'annata, la media realizzativa migliore in carriera (che rimane quella con il Catania al suo esordio in A) realizzando anche tre reti in quattro partite giocate di Europa League.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

20 aprile 1965 - Il Toro gioca la gara di andata delle semifinali di coppa delle Coppe. Di fronte i tedeschi del Monaco 1860, ed il risultato finale è di 2-0 per la formazione granata, grazie alla rete di Rosato al 9' del primo tempo ed all'autorete di Luttrop a fine frazione. Purtroppo nel ritorno i granata vengono superati per 3-1, ma la regola del gol fuori casa non è ancora in vigore ed allora si va allo spareggio in campo neutro in cui prevalsero i tedeschi. Toro fuori dai giochi, ma si tratta del miglior risultato europeo fino alla finale di coppa U.E.F.A. degli anni novanta.

 
La rassegna stampa del 20 aprile 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Cronaca Qui, Gazzetta dello Sport).

TUTTOSPORT

I bimbi del Toro: «Resta con noi»
Oltre cento famiglie da tutta Italia consegnano a Belotti fotografie, letterine e videomessaggi. E lui si commuove
di Marco Bonetto
a pagina 12

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB