224 visitatori e 4 utenti online

Un campionato all'altezza, la promozione come terzo portiere della rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic e, in ultimo, la splendida prova di ieri pomeriggio che con quattro rigori parati su cinque ha annullato l'imprecisione dei suoi compagni in fase offensiva permettendo al Torino di accedere ai quarti di finale della Viareggio Cup.

 

Si avvicina il momento dell'esordio in nazionale under 21 per il difensore del Torino in prestito alla Spal Kevin Bonifazi. Nel penultimo test di questa sera contro la Polonia, Di Biagio potrà provare nuove valide alternative per l'Europeo di categoria, con il granata favorito anche dalla chiamata nello stage della nazionale maggiore di Giampiero Ventura. Oltre a lui, anche il capitano Marco Benassi ed Antonio Barreca.

 

Le prestazioni di Lukic nell'ultimo periodo, abile a sfruttare i problemi fisici di Valdifiori e di conseguenza l'assenza prolungata, lo hanno fatto salire alla ribalta, permettendogli anche di conquistare la nazionale. E' proprio il regista ex Napoli a parlare del compagno, intervistato da Torino Channel: "E' un giovane di grande prospettiva, uno da cui ripartire per la prossima stagione, ha approfittato benissimo del mio infortunio".

 

Esordisce male nella sua prima storica panchina azzurra Patrizia Panico, sconfitta dalla Germania nell'amichevole disputata ieri. L'importanza di tale sfida, però, è differente: la Var ha screditato il giudizio dell'arbitro Orsato togliendo un calcio di rigore ai tedeschi (sarebbe stato quello del 5-0). Buona prova del numero dieci Sandri, due volte vicino alla rete con conclusioni da fuori, sostituito poi nella ripresa.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

23 marzo 1969 - Arrivato nel settore giovanile del Torino da un paio d'anni, è il giorno dell'esordio in serie A con la maglia granata per Paolino Pulici. La gara è contro il Cagliari, e Pulici esordisce titolare al posto di Carlo Facchin in coppia con Nestor Combin. Da li a poco diventerà titolare fisso, scendendo in campo con il granata in 434 occasioni per 173 reti.

 
La rassegna stampa del 23 marzo 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, La Stampa, Gazzetta dello Sport, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Dal Toro alla nazionale, il triplo salto di Lukic
Anche Valdifiori lo esalta: "Sasa ha grandissime qualità"
di Camillo Forte
a pagina 10

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB