152 visitatori online
Banner

Dopo aver conquistato un brillante terzo posto in campionato nonché la finale di Coppa U.E.F.A. in cui il trofeo andò all'Ajax, nel 1992 il Torino, che nel frattempo perse sul mercato Lentini, Martin Vazquez e Bresciani, acquistò dal Genoa l'attaccante uruguaiano Pato Aguilera, reduce da tre stagioni brillanti con la maglia dei rossoblu con cui, nella stessa competizione mancata all'ultimo dai granata, realizzò la doppietta con cui i grifoni superarono il Liverpool per 2-1, la prima volta di una squadra italiana ad Anfield Road.

 

Viaggia a gonfie vele la vendita dei biglietti per il quadrangolare in onore di Don Aldo Rabino, in programma il prossimo sabato 27 maggio, alle 15. Il Popolo Granata ha risposto alla grande e la possibilità di acquistare ancora i tagliandi si sta via via restringendo. Già esauriti i duemila della Tribuna coperta, pochi tagliandi sono ancora a disposizione per le gradinate.

 

È iniziato il ritiro dei ragazzi di Mihajlovic: il tecnico, dopo aver diretto una seduta pomeridiana tecnico tattica a porte chiuse, ha portato tutti i giocatori in un albergo del centro cittadino, dove rimarranno fino a sabato, giorno della partenza per la Liguria. Belotti e compagni hanno quindi ripreso la preparazione in vista della sfida contro il Genoa di domenica alle 15, nessun giocatore è squalificato e anche l’infermeria è ormai svuotata.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

18 maggio 2014 - Il Torino va a Firenze consapevole di dover vincere per raggiungere l'Europa League, contro una formazione senza motivazioni in un clima di gemellaggio tra tifosi. I viola, diversamente da come accaduto nelle ultime due gare interne, si mostrano famelici di vittoria (due volte in vantaggio, poi raggiunta). Al 94' Cerci ha la possibilità di dare i tre punti su rigore, ma lo sbaglia. Successivamente, il Toro andrà ugualmente in Europa.

 
La rassegna stampa del 18 maggio 2017
Stampa E-mail

Come aprono i quotidiani della carta stampata di oggi sul Torino (Tuttosport, Gazzetta dello Sport, La Stampa, Cronaca Qui).

TUTTOSPORT

Altro che Belotti al Milan. Il Toro rilancia: Calabria
De Silvestri è sul mercato, Petrachi cerca un terzino destro
di Marco Bonetto
a pagina 12

 

La Fondazione Stadio Filadelfia ha ufficializzato oggi il programma della tre giorni dedicata all'inaugurazione del nuovo Fila, dal 24 al 27 maggio.

 

Cristian Molinaro a Torino Channel ha affrontato l'attuale momento granata: “Quella di domenica è stata una grossa delusione, soprattutto nel secondo tempo non siamo riusciti a mettere incampo la voglia che tutti erano abituati a vedere. Da oggi ci stiamo rimettendo al lavoro, senza dimenticare che partite come quella di domenica nessuno le vuole più vedere. L’obbiettivo è preparare bene la prossima gara”.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB