553 visitatori e 1 utente online
Banner

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa odierna, ha esordito parlando con fiducia della prossima partita: "Non credo nei numeri, domani vedrete che i riprenderemo i punti lasciati sul campo con il Crotone. Giocheremo contro il Chievo, squadra muscolare, che arriva da quattro sconfitte di fila e sarà arrabbiata nel tentativo di interrompere questo trend".

 

Sono in vendita da lunedì i biglietti per la prossima partita interna di campionato contro la Sampdoria, determinante per la corsa al nono posto, l'unica rimasta disponibile in casa granata. Rimane l'offerta per gli under 15, che pagheranno 10 € nelle Curve e nei Distinti Granata, con forti sconti anche negli altri settori. I tagliandi saranno in vendita tramite i soliti canali di vendita della biglietteria dello stadio, dei punti vendita autorizzati su internet a questo indirizzo o chiamando il call center a pagamento 892.101. Disponibile un numero limitato (acquistabili solo online), di posti omaggio per gli under 14 accompagnati da un adulto con biglietto intero.

 

Anche il prossimo turno in Serie A sarà all'insegna dello "spezzatino", con gare spalmate nell'arco di tre giorni. Si parte questa sera con due sfide molto importanti per la zona europea, ovvero Atalanta-Bologna alle 18 e Fiorentina-Inter in serata alle 20.45. Invece le sfide domenicali della trentatreesima giornata si apriranno con il match dell’ora di pranzo tra Sassuolo e Napoli, con gli azzurri in cerca di punti pesanti in chiave secondo posto.

 

E' decisiva anche la sfida di domani, sempre contro il Genoa, per gli under 16 di Omar Nordi (Da Vinci di Grugliasco, ore 15), d'obbligo non perdere per evitare una clamorosa esclusione dai playoff dopo un recupero importante. Stessa sfida, ma con obiettivi ben differenti, per gli under 15 di Andrea Menghini, reduci dall'umiliante piazzamento al Gusella, campo identico ma alle 11.

 

Ci sono anche i granata Luca Gemello e Filippo Gilli tra i ventiquattro convocati dal tecnico federale dell'U17 Emiliano Bigica per il raduno prima dell'Europeo di categoria in programma in Croazia dall'1 al 20 maggio prossimi. Al termine dello stage, verrà diramato l'elenco definitivo dei diciotto che prenderanno parte alla rassegna continentale, ottime possibilità per i due calciatori del Torino.

 

E' il momento della verità per il Torino di Marco Sesia, sconfitto solamente in finale al Maggioni Righi da un'Atalanta che tutto è sembrata tranne che superiore ai granata. Per raggiungere la fase finale, riservata alla prime due, occorre una vittoria in casa della capolista Genoa (domani, ore 15, presso il San Carlo di Genova), nell'ultimo turno per impedire il sorpasso di Juventus e Spezia.

 
Accadde oggi...
Stampa E-mail

22 aprile 1990 - I granata di Fascetti affrontano la difficile trasferta di Foggia, diretto verso la A. Ed arriva una vittoria fondamentale a sei giornate dal termine del campionato. A realizzare l'unica rete dell'incontro ci pensa il giovane Fimognari. Tra le file del Torino gioca un calciatore cresciuto al Filadelfia, il regista Giorgio Venturin, che con la maglia granata, in annate spezzettate dal 1989 al 2002, ha messo insieme 186 presenze e 8 reti segnate.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB