560 visitatori e 1 utente online
Lecce e Cesena su Gasbarroni
Stampa E-mail

Ovviamente dopo l’arrivo di Stefano Guberti il Torino non si ferma qui. Per il momento Gianluca Petrachi rallenterà il passo per quanto riguarda il mercato in entrata visto che la rosa è praticamente al completo, ma resterà alla finestra in attesa di affari.

 

Le squadre cominciano ad allinearsi ed i movimenti di mercato scendono vertiginosamente, aspettanto gli ultimi giorni disponibili per vedere i "botti" ancora inesplosi. La Juve Stabia ha pizzato un buon colpo con l'acquisto dalla Sampdoria di Simone Zaza, in prestito con diritto di riscatto e controriscatto della compartecipazione a favore della società ligure.

 
Rassegna stampa del 16/07/2011
Stampa E-mail

Come aprono i giornali di oggi sul Torino

LA STAMPA

Il Toro non è più last minute Partenza al completo per il ritiro
Un colpo al giorno, preso anche Guberti Ventura avrà tempo per sperimentare il suo 4-2-4

 
UFFICIALE: Miello al Como
Stampa E-mail

Il giovane e promettente centrocampista offensivo del Torino Umberto Miello, che quest'anno ha esordito in prima squadra nella gara contro l'Ascoli in trasferta vinta dai granata con uno splendido 0-4, è stato ceduto al Como, ma con la formula del prestito secco.

 

La Lega Calcio di Serie B ha comunicato le date ufficiali per il prossimo campionato di Serie B. Prenderà il via sabato 27 agosto 2011 e terminerà domenica 27 maggio 2012. Saranno cinque i turni infrasettimanali e tre le soste: si giocherà martedì 30 agosto, mercoledì 05 ottobre, martedì 01 novembre, martedì 31 gennaio e martedì 01 maggio (festa dei lavoratori) per quanto riguarda i turni infrasettimanali.

 

Nel tardo pomeriggio di oggi la squadra granata è giunta a Sappada, dove rimarrà per la prima parte del ritiro fino al 30 luglio. Il primo allenamento in provincia di Belluno è in programma domani mattina alle ore 9.30 nel centro sportivo comunale.

 
Il Toro di Ventura prende forma
Stampa E-mail

Il Toro di Giampiero Ventura inizia ad avere una sua fisionomia. Dopo quest'ultima settimana intensa, fatta di tanti movimenti di mercato, il tecnico può dirsi soddisfatto di come ha finora operato la società in sede di campagna acquisti.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB