226 visitatori e 4 utenti online
Anche il ds Petrachi a Sappada
Stampa E-mail

Messo momentaneamente da parte il mercato, il ds Petrachi oggi pomeriggio ha fatto visita alla squadra nel ritiro di Sappada. Il dirigente granata ha così assistito alla seduta d'allenamento andata in scena dopo pranzo.

 

Non volendo giustificare o condannare in alcun modo il Presidente Cairo, vorrei analizzare con Voi quello che è ormai un fenomeno diffuso nell'ambito dei mercati del calcio moderno: il prestito con diritto di riscatto. E' una formula non ancora utilizzata in molte dottrine calcistiche europee, ma nel BelPaese è ormai usanza conclamata. Oltretutto abbraccia appieno la filosofia del fair play finanziario, con lo scopo di ridurre i costi per una migliore gestione economica.

 

Antenucci ha detto che secondo lui Rolando Bianchi alla fine rimarrà al Toro. Noi, invece, al momento restiamo un po' scettici. Speriamo che ad avere ragione alla fine sia il buon Mirko, ma attualmente il profilo da tenere è sicuramente quello più basso possibile.

 
Niente Toro per Loria
Stampa E-mail

Il Torino è su Simone Loria? Nient’affatto. Semmai è il contrario. Il difensore vorrebbe tornare a giocare con la maglia granata, ma il club di Urbano Cairo, da quell’orecchio, non ci sente.  E in particolar modo Gianluca Petrachi.

 
Franchino e Giunta al Melfi
Stampa E-mail

Termina qui, almeno per il momento, la campagna di coltivazione dei giovani granata usciti dalle giovanili. Dopo le cessioni per vari prestiti e comproprietà (che non sono cessioni a titolo definitivo) di Carrieri in Serie B, Comi in Serie A, Miello, Nitride, Scaglia e Taraschi in LegaPro, sono partiti alla volta di Melfi, squadra che disputerà il campionato di LegaPro Seconda Divisione, altri due giovani granata.

 

Si continua a lavorare per puntellare la formazione di Giampiero Ventura, laddove ce n'è bisogno. Dopo gli arrivi di Darmian, Glik, Basha, Vives e Guberti, il ds Petrachi prepara un altro colpo in canna che potrebbe essere il bielorusso Kutuzov. Il giocatore attualmente in forza al Bari

 
Ferri: "Buone sensazioni per il futuro"
Stampa E-mail

Nessun giocatore in conferenza stampa: è toccato al team manager, Giacomo Ferri, dire la sua davanti ai giornalisti presenti a Sappada in questo terzo giorno di ritiro precampionato del Toro.

 
Segui i risultati del Toro su Risultati.it

 

© 2014 INFOTORO.IT - E' VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI CONTENUTI



InfoToro.it   Designed by BIT4WEB